Oukitel K8000: sino a 5 giorni di autonomia con la batteria da 8000 mAh

10 Ottobre 2017 163

Oukitel ha presentato il nuovo K8000, l'ennesimo smartphone della casa dotato di una batteria impressionante, in questo caso da 8.000 mAh, capace di garantire fino a 5 giorni di autonomia.

Il K8000 si presenta con una scocca in alluminio dal design simile ai più recenti Honor e Huawei, in cui trovano posto una dual cam posteriore con sensori d'immagine da 16MP e 2MP, una fotocamera frontale da 13MP ed un display AMOLED da 5.5 pollici di produzione Samsung e con risoluzione solo HD. Quest'ultima caratteristica contribuirà certamente a preservare la carica residua della batteria.


All'interno della scocca troviamo un SoC MediaTek MT6750T accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il sistema operativo Android è basato nativamente sulla versione 7.0 Nougat e non mancano i classici sistemi di risparmio energetico ed il supporto alla ricarica rapida.


Purtroppo, Oukitel non ha ancora fornito né un prezzo di vendita ufficiale, né ha fissato la data della commercializzazione. Vi terremo comunque aggiornati sulle novità in merito che emergeranno nei prossimi giorni.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 393 euro.

163

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Una tortura

ca600lg

ok grazie del cosniglio, proverò anche se così ad occhio non mi pare di avere un draining in stand-by elevato. poi vabhe la batteria adesso è anche un po' cotta quindi falsa la realtà di sicuro

juza

5 giorni di autonomia e 1 giorno intero per ricaricare

BicioB

Pappappero!

BicioB

Certo Otelma certo. Lo sanno tutti che hai sempre ragione.

Lukinho

Scarica gsam battery monitor, oggi ho concluso la giornata con 3h e 20 di schermo, il 67% della batteria l'ha consumata con schermo acceso il 23% a schermo spento

marco

Ma sapete come si comporta con gli aggiornamenti?

Alex4nder

Più che lo spessore è il peso che mi preoccupa

dario

no certo, per risparmiare possono anche aver montato pannelli del 2010, dicevo solo che non sono 4-5 anni che samsung non produce questo taglio! :)

ice.man

ma non significa neppure il contrario
ERGO minor risoluzione NON IMPLICA necessariamente minori consumi
perchè mancano informazioni sulla generazione del display
.
p.s. ricordo che hai tempi dei TV plasma coesistevano nel catalogo annuale dello stesso produttore pannelli appartenneti a ben 3 generazioni differenti

Orlaf

Quindi stai dicendo che matteventu (o chi per lui) é un bugiardo?

Non capisco...

italba

Ripeto, "è una minoranza" tra i fanatici che commentano sui blog, forse, ma questo non vuol dire assolutamente niente. Quanti secondo te danno giudizi obiettivi dopo aver fatto un confronto serio?

Orlaf

Se uno va incontro a dei problemi di fluidità con i mediatek, pur trattando il telefono come un re, la conclusione é quella (oppure che il telefono fa schifo, a te la scelta).

italba

Massì, perché Matteventu fa due telefonate mentre io ne faccio una... Vero? Oppure, come diceva un mattacchione l'altro ieri io ci metto tre secondi per aprire la fotocamera, secondo te? Ed un telefono andrebbe usato per telefonare, mandare messaggi, email, navigare su internet, ascoltare un po' di musica ogni tanto oppure per fare il record di fps ad asphalt e poi vantarcisi con gli amici?

Orlaf

Questo é indubbio, ma il fatto che tu dica che ti vada bene non significa una mazza. Non esiste un solo modo di usare il telefono (per fortuna), e sarebbe anche giusto parlare in generale visto che chi si accontenta in questo caso é una minoranza.

Esporre tutte le sfaccettature del caso é doveroso.

dario

non 4-5 anni fa, il taglio 5.5'' hd è usato ad esempio nel j7 2016... ma samsung è grande produttrice di pannelli, ne produce di ogni taglio e risoluzione, anche se nel 2017 sui suoi modelli non ha montato di 5.5'' hd non significa che non abbia continuato ad aggiornare la tecnologia anche su quel taglio! :)

italba

Francamente io non giudico una cosa giusta o sbagliata secondo quello che dice il televoto. Ci sono altri che criticano i Mediatek? Ok, ce ne sono almeno altrettanti che ci si trovano bene e non vanno a fare il tifo contro sui blog, visto che Mediatek non mi risulta proprio che stia fallendo

italba

Ciccino bello, io un articolo che diceva "merdstek kakka" non me lo ricordo proprio. Ti dispiacerebbe linkarlo?

P. s. Io no ho attaccato proprio nessuno, creaturina bella, ho chiesto conto di un giudizio che mi sembrava superficiale e dettato unicamente dal tifo ultrà più becero. Adesso tu ti aggungi al coro della curva, bravo! Evidentemente gli ultrà aumentano, anche se la somma delle loro intelligenze rimane costante

Domenico Belfiore

Il live batteria più lungo della storia

ca600lg

Un chiarimento... Ma il consumo in stand by dove lo leggi? Perché nelle statistiche batteria io leggo solo il consumo previsto sulla base degli utilizzi precedenti... A me s6 non ha mai consumato più del dovuto in standby con MM

ca600lg

Fonte lo stesso blog che frequenti tu razza di capra, li leggi gli articoli e ti fai un'idea sui terminali o ti limiti ad attaccare la gente con opinioni diverse dalle tue nei commenti pensando che ciò renda la tua misera esistenza più appagante !?!?

LaVeraVerità

Mio cuggino invece mi ha detto che una volta è stato co' una
che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids

cit.

Zippo

Mio cugggino mi ha detto che c'è un piano segreto per vaccinare a forza i pupi mettendo i vaccini nelle scie chimiche...

Orlaf

Pure matteventu li ha avuti ed afferma il contrario.

Evidentemente c'é chi ha maggior pretese e chi si accontenta.

italba

Ed io ti sto di endo di rispondere nel merito, se sai cosa vuol dire. Io due mediatek li ho avuti e, per la mia esperienza utente, non posso assolutamente dire che facciano "skifo", tu?

Orlaf

Ti sto rispondendo che sei boccalone come loro.

Ma lo capisci l'Italiano? Ahahahaha

Orlaf

Poi ti accorgi che esiste altra gente oltre te, e ti accorgi che mediatek sulla fascia bassa/media non é sto granché se non gestita a dovere.

Te l'ho già detto, scrollati sta supponenza...

italba

E adesso cerchi di svicolare... Io sono io, con Surface non ho niente a che fare, quindi sei pregato di rispondere nel merito, se vuoi proprio farlo

italba

Ma veramente sei TU che hai espresso una opinione negativa, ed IO ti sto dicendo che non hai alcuna giustificazione per farlo. Rileggi da capo, i post non si cancellano mica...

P.s. I bimbetti, quando non sanno più cosa rispondere, si arrabbiano, dicono le "paloracce" e vanno via sbattendo la porta. Regolare!

Orlaf

Figurati, se lo avessi denigrsto a priori non avrei nemmeno tirato in ballo l'ovvia storiella dei Meizu.

Scrollati di dosso questa supponenza, che la realtà ti frega come quelli di Surface Phone Italia.

italba

Ma QUALE realtà? Non hai mai visto né provato questo telefono, non hai idea di come vada questo processore, con tutta probabilità non hai né visto né provato un Mediatek da chissà quanto e secondo te la tua è realtà? La tua è matrix, altro che, hai preso la pillola sbagliata!

matteventu

Sai che mi ci posso pulire il cul0 con la tua opinione?

Comprali, provali, poi mi dirai.

Ciao.

italba

Qualcuno di ha forse detto che io lo voglio comprare, GENIO? Qui in malafede ci sono solo quelli che credono di essere nella curva degli ultrà, e che devono denigrare a tutti i costi il SOC avversario perché... Perché sì!

Orlaf

Ti sei descritto perfettamente...

La realtà contro le chiacchiere da bar...E te non fai parte della prima...

italba

Non hai capito, ora l'abbandonano ma dopo tre giorni risorge!

Orlaf

Saresti una voce fuori dal coro delle centinaia di utenti, che hanno notato la differenza fra rom stock e flyme, anche con soc scarsi mediatek.

Ma inizia a sorgermi il dubbio che tu in fondo sia solo un tipo in malafede, che altro non sa fare che sbraitare come una donnicciola per un telefono tutto batteria e niente sostanza.

Midnight

Io ho paura a farlo...

italba

Ma ti rendi conto che stai parlando per partito preso senza uno straccio di giustificazione? Ma cosa credi, di essere al baretto degli ultrà dove la tua squadra è sempre meglio a prescindere, è inutile ragionarci su?

italba

Massì, se lo stesso Mediatek viene usato da Meizu migliora magicamente! Certo, è proprio così, come no!

Ratchet

Fate il live batteria

italba

Certo, hai "imparato che fanno tutti schifo", molto oggettiva come conoscenza... E lo hai imparato "parlando coi produttori", come no! Ormai sui jet della Catay Pacific ti chiamano per nome, vai e vieni da ShenZeng tutte le settimane e parli direttamente coi produttori cinesi, i quali si scusano umilmente con te per quanto fanno schifo i loro prodotti, sicuro... Ci crediamo tutti, sai?

Orlaf

Su questa fascia non ci si può aspettare di meglio. A meno che non siano abbinati a qualche Meizu, a quel punto la situazione sarebbe diversa.

Orlaf

Per avere un minimo di garanzia sulla qualità in generale, questa é la base di partenza.

Sennò si sa come va a finire con i merdatek.

italba

Continui a parlare per sentito dire e per partito preso. Se tutti i Mediatek fossero scadenti la Mediatek non esisterebbe più da tempo, te ne rendi conto?

italba

425 e 2GB di ram??? È un fondo di magazzino, spero che te ne renda conto! E allora facciamo i paragoni con le vendite fallimentari dallo stracciarolo? Oltretutto è un 5", non un 5.5" amoled...

Orlaf

I Mediatek non sono usciti ieri, si conosce bene la loro "qualità".

Se uno ha proprio bisogno di una batteria gigante, almeno che sappia a cosa va in contro con sta roba...

matteventu

Cosa? Ho imparato che fanno tutti schifo.
Dove? Nei miei anni di oggettivi test su sample cinesi e parlando con i vari produttori.

Altro?

Orlaf

Snap625...

Un Redmi 5A con Snap425 e 32GB di memoria costa 100 euro xD.

m. banggood. com/it/Xiaomi-Redmi-4A-Global-Edition-5_0-inch-2GB-RAM-32GB-ROM-Snapdragon-425-Quad-core-4G-Smartphone-p-1136524.html

italba

"Un cexxo di esperienza utente" che tu conosci perché lo hai provato accuratamente, vero? E gli utenti sono tutti uguali, secondo te, e vanno a fare i campionati con gli amici per vedere chi ce l'ha più veloce? E se qualcuno avesse bisogno di una batteria gigante, glielo modifichi tu il telefono col Qualcomm?

italba

Massì, il 20% in più, che vuoi che sia... E ti faccio anche notare i 16 GB di memoria!

GUIDA | Android 9 Pie su Pocophone F1 e su tanti altri Smartphone | Video

OPPO Find X LIVE Batteria (3730 mAh): fine 20.45

I miracoli della Google Camera: Mi A2 VS Mi A2 Lite | Confronto fotografico

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video