Primi pop-up store Made by Google a New York e Los Angeles dal 19 ottobre

09 Ottobre 2017 4

Proprio come lo scorso anno, Google aprirà due pop-up store (negozi temporanei), presso New York e Los Angeles, per portare all'attenzione del grande pubblico la filosofia del Made by Google.

Due spazi commerciali interamente dedicati ai Pixel di nuova generazione, al nuovo Pixelbook e ai tanti accessori audio e video, che sono stati presentati durante la scorsa settimana. Il primo store sorgerà lungo presso la 110 Fifth Avenue di NY e sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00, quello di Los Angeles aprirà invece i battenti sulla Melrose Avenue 8852 con i medesimi orari di apertura.


La società di Mountain View non ha fatto trapelare molti dettagli in merito, ma secondo le ultime indiscrezioni riportate anche dall'immagine proveniente dal sito ufficiale, l'inaugurazione avverrà il prossimo 19 ottobre e, per tutto il periodo natalizio, i visitatori potranno toccare con mano ed eventualmente acquistare direttamente in negozio tutte le ultime novità Made by Google.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

è in beta privata ancora, entro fine anno arriverà

Alessandro Crugnola

Proprio di fianco al mio ufficio!

Federico98

Arriverà prima del 2018!

Skullboy

si sa niente per quanto riguarda la lingua italiana? intendo per google home e magari anche assistant

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35