Honor 6C Pro è in arrivo. Manuale utente in italiano disponibile al download

06 Ottobre 2017 8

L'azienda cinese Honor sarebbe pronta a presentare il nuovo dispositivo Honor 6C Pro in Europa. La conferma ci arriva direttamente dalla pagina di supporto italiana in cui Honor ha pubblicato il classico manuale utente ufficiale dello smartphone in formato PDF.

Le informazioni trapelate sull'Honor 6C Pro, al momento, risultano abbastanza scarne. Non risulta infatti ancora chiaro se si tratti di una versione aggiornata dell'originale Honor 6C recensito proprio nel mese di maggio o di una possibile variante europa dell'Honor V9 Play (le specifiche però, in questo caso, non corrispondono).


Gli unici dettagli identificabili dal manuale utente ci confermano che il dispositivo viene identificato con il codice JMM-L22 ed è dotato di connettività Dual SIM (doppia nano SIM o nano SIM + Micro SD fino a 256GB), sistema operativo Android Nougat 7.0 e personalizzazione software EMUI 5.1.

Secondo le ultime indiscrezioni, infine, Honor 6C Pro potrebbe essere dotato di un display da 5.2" con risoluzione FHD (1080p), SoC Qualcomm Snapdragon 425, 3GB di memoria RAM, 32GB di storage interno espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP.

Di seguito trovate il link per effettuare il download del manuale utente in lingua italiana.

Honor 6C Pro è disponibile online da ePrice a 161 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 99 modelli migliori. Per vedere le altre 21 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 febbraio 2018, ore 17:46)
Asus X541ua I3-6006u 4gb 500gb Win10 è disponibile da puntocomshop.it a 336 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

snap425 e display fullhd la vedo dura...

Nicola Logreco

Il retro è quasi quello del redmi 4 pro

Kevin Campora Costa

Sembra un Meizu.

Alessandro_1972

Mi spiace ho solo SIM Tim

Balthasar.©

Hai per caso un altra scheda 3? Ti spiego, ho nexus 6P,avevo aggiornato ad oreo con la prima release e con Tim tutto ok, ma se mettevo la sim 3 la connessione dati si disabilitava completamente, e leggendo online è un problema diffuso. Rimettendo invece la sim Tim si abilita nuovamente la connessione. Ho dovuto downgradare a nougat perché l'altra sim mi serve come il pane. Se mi potresti fare questa prova te ne sarei davvero grato.

Alessandro_1972

Io, no problem

Volpe

Ma chi lo vuole

Balthasar.©

Scusate l'OT, c'è qualcuno che monta Oreo e ha come gestore TIM??

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire