Google Play Film cambia la posizione dei trailer e introduce le info sulla lingua

06 Ottobre 2017 12

Google ha rilasciato un aggiornamento per la propria app Android Play Film, portandola alla versione 3.28 e introducendo una serie di novità grafiche relative alle pagine dedicate dei film.

Come è possibile osservare dalle immagini poco più in basso, infatti, la nuova versione dell'app modifica la posizione della miniatura del trailer posizionandola nella parte alta dello schermo insieme all'immagine di copertina. Nella precedente posizione occupata dal trailer trovano adesso spazio i "Film simili".

Versione 3.27 | Versione 3.28

La seconda novità introdotta con l'aggiornamento vede l'implementazione delle informazioni sulla lingua presente nei film. Nel caso in cui il film fosse disponibile nella sola lingua inglese, infatti, troveremmo la scritta "English" nella nuova sezione "Lingua audio".

Sfortunatamente questo genere di informazioni sembra limitata ai soli Film. Le serie TV, infatti, non riportano tale dicitura. Non manca, infine, un ulteriore cambiamento grafico che vede gli indicatori di prezzo circondati da un leggero profilo rosso.

Versione 3.27 | Versione 3.28

La nuova versione di Google Play Film è disponibile per il download su APKMirror.com. Nelle prossime ore, l'aggiornamento arriverà anche in maniera graduale sul Play Store di Android.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 529 euro oppure da ePrice a 643 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
E K

Avendo peró solo prodotti windows o android, ed avendo giá un account famiglia in cui posso condividere anche i film con i miei parenti, direi che passare ad iTunes sia al momento controproducente.

The Dark Master

Il catalogo film di netflix è penoso.

luca

interessante... sai per caso se funziona anche sulla versione per android TV?
giusto l'altra sera ho noleggiato un film.. per farla breve nonostante l'account google abbia come lingua predefinita l'inglese e la trame siano tutte in inglese (ed io non sia in Italia) mi sono ritrovato con il film doppiato in italiano..

Damiano Della Grotta

Cercando velocemente in internet ho letto che Microsoft ha migrato i contenuti su Spotify e/o risolto con dei rimborsi.
Dovesse chiudere Google play film, non potrebbero non considerare un rimborso (o chissà quale altra soluzione), c'è tanta gente che ci ha speso e ci spende tanti soldi, non puoi far sparire tutta la loro filmografia senza dare nulla in cambio.
In sostanza, a fronte di un rimborso equo in caso di fallimento di play film, direi che la cosa mi sta ancora bene, continuerò a cercare film in offerta :)

boosook

Verissimo, è il principale motivo per cui non uso mai il loro servizio, non capisco come sia possibile che non risolvano questo problema visto che tutti gli altri ti danno tranquillamente la scelta della lingua. Anche perché magari uno stesso film io posso volerlo guardare in inglese da solo e in italiano con qualcun altro.

boosook

Resterà tua finché google non fallisce o non decide che quel business lì non le serve più e lo chiude. Microsoft lo ha appena fatto con groove music. Io uso netflix e spotify, ma se acquisto non lo faccio mai in digitale...

Brian Halire

I film su iTunes hanno la possibilità di mettere anche la lingua originale e sottotitoli in tante lingue.... è su molti film (quelli recenti) hai la possibilità di vedere i contenuti extra-retroscena ecc...unica pecca è che non trovi molti sconti come Google movie. Però la qualità dei film su iTunes è migliore di Google movie

Damiano Della Grotta

Ciao, sono un disagiato.
Ho netflix E compro film sul play store. Sul play store aspetto le offerte giuste e compro pochi film caxxuti al momento giusto.
Piano piano si accumulano.
Un domani, se dovessi mollare Netflix, mi ritroverò la roba comprata sul play store, che resterà mia a vita, cosa che non mi dispiace per niente.

Christian

Vorrei sapere quale disagiato compra ancora film nel 2017 quando c'è Netflix o per andare nell'immorale, altadefinizione o cineblog.

Frantz

Su google play devi noleggiare (o comprare) la versione specifica in lingua originale con i sottotitoli. E non per tutti i film è possibile. Quindi devi scegliere o la versione doppiata o quella in lingua originale, non puoi avere entrambe.
Purtroppo non è come itunes dove puoi scegliere la lingua.

E K

Esiste la possibilitá di cambiare lingua quando si noleggia o compra un film? Io mi ritrovo a guardare sempre i film in italiano, anche quando li vorrei in lingua originale.

Steinman89

Adesso ha più senso

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35