YouTube: in test un nuovo pulsante "Attività" su Android

05 Ottobre 2017 7

Google ha avviato una nuova e limitata fase di test per la versione Android dell'app YouTube. Secondo quanto riferito dai colleghi di Android Police, infatti, diversi utenti avrebbero iniziato a ricevere un nuovo pulsante "Attività" inserito all'interno della barra di navigazione inferiore arrivata proprio qualche settimana fa.

Tale pulsante, aggiunto al posto di "Condivisi", racchiude al suo interno due distinti tab: a sinistra quello per i video condivisi e a destra quello relativo alle notifiche dell'account. Tale mossa risulta particolarmente utile nel caso in cui si vogliano recuperare velocemente le informazioni relative alle diverse attività svolte nel nostro account come l'upload di un video, la condivisione di un contenuto con i propri amici e altro ancora.

Vecchia UI | Nuova UI

Come già avvenuto diverse volte, purtroppo, il test è rivolto solamente ad uno stretto numero di utenti che hanno ottenuto la nuova UI attraverso un aggiornamento lato server da parte di Google. Non è chiaro se l'azienda di Mountain View deciderà o meno di ampliare la distribuzione a tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Nel caso in cui l'aveste ricevuto comunque, vi invitiamo pertanto a segnalarcelo all'interno del box commenti. Di seguito l'ultima versione dell'app disponibile su YouTube e APKMirror.com

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 757 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Ipad Pro 10,5" Wi-fi 64gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 627 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MariuxReloaded

Arrivata proprio oggi

CAIO MARIOZ

Praticamente clonano su Android quella di iOS, che lo ha già

Xfce

Tale app mostra la pubblicità e non fa scaricare i video...chi la usa?

V.

Confermo: ce l'ho su smartphone e tablet da qualche giorno

Shane Falco

Ottima funzione

Flyn

Ma va di moda aggiungere alle barre 50 pulsanti? Su facebook siamo appena arrivati a 6 -.-'

Felix

Presente sulla versione iOS da 4 mesi... scomodissimo, per accedere alle notifiche adesso sono necessari il doppio dei tap.

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire