Daydream View 2 disponibile all'acquisto in Italia

02 Novembre 2017 20

Aggiornamento 02/11

Il nuovo visore Daydream View 2 è finalmente disponibile nel Google Store italiano con spedizione immediata, il prezzo è quello già annunciato nei preordini, 109€. All'interno della confezione troverete anche il controller dedicato e la cinghia rimovibile per la testa.

Per consultare la lista dei telefoni compatibili, potete consultare questo indirizzo.


Articolo originale

Nel corso dell'enorme evento Google (seguilo con noi con il nostro Live Blog!) Google ha aggiornato anche il suo visore di realtà virtuale Daydream View. Le differenze non sono radicali rispetto al dispositivo dell'anno scorso: ci sono nuovi colori, in linea con ciò che abbiamo visto con gli altri prodotti (in particolare Google Home Mini). Anche il tessuto di rivestimento è uguale a Home Mini.

L'ergonomia è stata leggermente rivisitata, ma la vera novità è un'altra: la possibilità di trasmettere il contenuto dell'esperienza VR attraverso Google Cast. Così, mentre l'utente è impegnato in una partita a un videogioco, gli amici possono seguirlo (e magari prenderlo in giro quando sbaglia incitarlo) sulla TV.

Il nuovo Daydream View costa 109 euro, e i preordini iniziano già oggi - anche in Italia. Lo trovate sul Google Store, che finalmente si sta un po' riempiendo anche dalle nostre parti.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,063 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francesco odaldi

Ma nei dispositivi non compatibili é possibile farlo funzionare comunque in qualche modo (io ho un G6 che come caratteristiche dovrebbe supportarlo tranquillamente)??
Mi é venuta la voglia di provare un qualche visore economico tipo xiaomi VR play, ma non ho ben capito cosa é possibile farci realmente, qualcuno me lo puó spiegare??

Antonio

Ok, allora il mio non lo è (Honor 8)

diego

Ma NON comapitibile è l'app o cosa?

The Witch

Compatibile con alcuni smarphone tra cui i Pixel, Galaxy S8/S8+/Note8, Motorola Z e Force, LG V30 e pochissimi altri per adesso

dino bianchi

sul google store trovate i dispositivi compatibili

Antonio

Manco io l'ho capito...

davide

Io non ho capito se il daydream è adattabile come i vari visori VR cardboard compatibili o va bene solo su specifici modelli di telefoni...(tipo il Gear VR).

Mattia Negrinotti

maggio 2015

Mattia Negrinotti

si ormai faccio cosi

Mattia Negrinotti

cambiata a inizio anno ma mi sa che non era una originale

Tupac

Circolava voce che il daydream lo dessero in omaggio a chi comprava V30

The Witch

Beh sicuramente meglio il Pixel ma il Note 8 sta scendendo di prezzo e il Google Phone ancora deve uscire...a sto punto valuterò in base al prezzo e alla disponibilità. Gran bel dispositivo il Pixel ma pure il Note è NOTEvole

c1p8HD

Se non ti serve la roba samsung e il pennino sicuramente meglio pixel 2 xl :)

Anal Natrak

Prendi la Anker e rinasce

The Witch

Che figata il Daydream! Dubbio amletico: meglio Note 8 o Pixel 2 XL?

Antonio

Quando l'hai preso?

acco963

Cambiala lol

LaBattutaMortale

E Quindi?

Mattia Negrinotti

OT: note 4 ormai la batteria non mi dura mezza giornata https://uploads.disquscdn.c...

aless.96

Sul sito di Google il prezzo riportato è di 109 €!

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software