Nubia Z11: ecco la open beta ufficiale di Android Nougat 7.1.1

02 Ottobre 2017 13

Il tanto atteso momento per i possessori di Nubia Z11 è arrivato. L'azienda ha infatti annunciato sul proprio blog ufficiale l'arrivo della prima open beta basata sulla versione Android Nougat 7.1.1 che anticipa il rilascio della versione stabile previsto a breve.

Tra le principali novità introdotte - spiega la stessa azienda - troviamo l'introduzione della versione 5.0 della Nubia UI, più moderna e semplificata e un potenziamento della tecnologia FiT con la FiT Card. Come già visto visto su altri dispositivi delle line-up di Nubia, infine, anche in questo caso il nuovo firmware vedrà un numero ridotto di app preinstallate a favore di quelle realizzate direttamente da Google.


Di seguito una dichiarazione di Nubia in merito al nuovo firmware:
Potrebbero esserci problemi di localizzazione delle app, in quanto la beta è ancora oggetto di un processo di ottimizzazione, e l’assenza di alcune applicazioni che verranno reintegrate nel software definitivo. Il firmware non è consigliato per l’utilizzo quotidiano poichè potrebbe presentare alcune imperfezioni e/o malfunzionamenti dovuti allo stato di sviluppo quasi definitivo.

Per maggiori informazioni, guida e download, vi lasciamo al post dedicato sul blog ufficiale.

Nubia Z11 è disponibile online da Amazon Telefonia a 427 euro oppure da Amazon a 485 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 febbraio 2018, ore 18:06)
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Cereda

Dopo una settimana: tirando le somme bene per essere una beta ufficiale (che credo si scosterà poco dalla definitiva), il miglioramento grafico è abbastanza pesante, una buona maturazione stilistica, i richiami ad ios 10 sono abbastanza evidenti ma tutto sommato funzionano, crash non ne ho avuti, reboot nemmeno, batteria nella norma (considerando che snap 820 e nougat sono una brutta accoppiata), insomma, usabilissima già così, quasi definitivo il restyling grafico, hanno abbandonato alcune app di sistema a favore di google (posta,musica etc), insomma senza infamia e senza lode, per il prezzo che ho pagato la mia limited edition dello z11 direi soddisfatto.

Rock21

Credevo fosse la beta di oreo.
Imbarazzante, con un anno di ritardo. zte .

alessio deto

Aggiornato nel pomeriggio e gira bene. Ma mancano parecchie cose che sicuramente poi saran presenti nella stabile.
Di novità importanti non ne ho trovate....han cambiato la sezione dei toggle che ora è uno swipe dal basso.
Le patch di sicurezza sono un salto indietro a dicembre 2016.

Armandorace04

Fammi sapere come va

Grass

Alla buon orea!

Daniele Cereda

per le migliorie portare da Oreo...preferisco una roma stabile e bens trutturata alla rincorsa all'ultima relase fatta male. oggi la provo ma se la stabile poi reggerà bene sarà un gran bell'upgrade per un dispositivo che non mi aspettavo quando l'ho preso.

Giustino65

È uscito oreo e lavorano a Nougat.... È un peccato perché un mio amico ne possiede uno ed esteticamente fa la sua bella figura... e quel tasto rosso è bellissimo

Sheldon!

Con calma, c'è tempo

Flyn

Un lavoro grafico sopraffino nell'immagine del tipo col telefono in mano, direi al mio livello. E io faccio schifo ad esagerare.

Stefano Passeri

Con calma è arrivata...

Ezio

così non rompete più le ball

Mattia

ma al di là del numerino della versione android, le patch le aggiornano?

Domenico Belfiore

Meglio tardi che mai

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire