Sony Xperia XA e XA Ultra ricevono le patch di sicurezza di agosto 2017

30 Settembre 2017 12

Dopo aver bloccato, e successivamente rimesso in distribuzione, l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per problemi di stabilità al sistema, Sony Xperia XA e XA Ultra hanno recentemente ricevuto nuove patch di sicurezza. Purtroppo non si tratta di quelle più recenti, la data si ferma infatti al 5 agosto 2017, la versione Android rimane sempre la stessa, mentre i rispettivi numeri di build identificati sono i seguenti, 33.3.A.1.97 e 36.1.A.1.86.

L'aggiornamento è già in distribuzione tramite OTA, ma, come sempre, ci vorranno alcuni giorni prima che la sua diffusione raggiunga tutti i dispositivi interessati.


Nel caso foste interessati ad acquistare uno dei device menzionati in questo articolo, vi lasciamo qui sotto le loro schede tecniche con i relativi attuali migliori prezzi.

Più notizie
Più notizie
(aggiornamento del 24 giugno 2018, ore 06:16)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

Si parla di fine ottobre/novembre

Dea1993

mmm non mi pare.. bordi non ne ha infatti lo schermo arriva a filo, però i lati (dove c'è il sensore) sono un po bombati, ma se lo guardi bene lo schermo arriva a lato senza bordi proprio come XA1 e XA
https://uploads.disquscdn.c...
come vedi nell'immagine qua sotto (presa dal sito sony nella pagina di XA1 plus) lo schermo arriva a filo esattamente come XA1, però il lato è un po bombato (probabilmente per poter tenere il sensore, non so se anche XA1 è bombato)

Midnight

Ha comunque un po' più di bordi rispetto ad XA

Fede64

Bellissimo, utilizza l'impronta di lato, sul pulsante 0/1 per cui Sony non è schiava delle cornici, comunque si adeguerà al design odierno riducendole

Dea1993

ma alla fine XA1 plus ha il sensore di lato se non sbaglio ma non ha bordi laterali

mdma

Idem, comunque ormai è confermato il nuovo design board less dall’anno prossimo. Speriamo non facciano cagat3 stile S8 o iPhone X..

Midnight

Se Xperia X avesse quel design ne avrei già comprati 10...

mdma

Personalmente XA uno dei telefoni più belli in assoluto, fosse stato un medio/top gamma (come X) non ci avrei pensato due volte a prenderlo.
https://uploads.disquscdn.c...

Midnight

XA è innegabilmente bellissimo con i suoi bordi latersli assenti (e non edge) ed il retro pulito senza sporgenze

Dea1993

non mi sembra che siano gia uscite le date, però l'anno scorso sugli ultimi top, nougat è arrivato entro la fine dell'anno (dicembre mi sembra) poi hanno seguito i top degli anni passate e i medio gamma (XA/XA Ultra)

Balthasar.©

Design orrendo e superato per telefoni inutili senza infamia ne lode.

CIAWA

Michealknight

Quando è previsto Android o su xzp?

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35