Sygic VR Travel app, visitare i luoghi più belli del mondo non è mai stato così facile

28 Settembre 2017 2

Sygic intende rivoluzionare il modo in cui si viaggia lanciando sul mercato la nuova versione di VR Travel app, lanciata lo scorso anno e da oggi disponibile con tanti filmati in realtà virtuale dei luoghi più spettacolari del nostro pianeta.

Sygic VR Travel app intende sfruttare al meglio la rapida crescita di entrambi i settori dei viaggi e della realtà virtuale, consentendo agli utenti di visitare gli angoli più remoti della Terra seduti comodamente sul divano di casa e fornendo utili informazioni prima di cimentarsi in un nuovo viaggio. L’azienda slovacca è la prima in grado di offrire tour di viaggio virtuali a 360 gradi con il supporto di voci fuori campo, rivoluzionando di fatto il modo in cui i consumatori interagiscono con i contenuti video. Sono al momento disponibili 40 destinazioni con circa 5000 video a 360 gradi, accessibili attraverso un’interfaccia grafica tridimensionale.


"La filosofia di Sygic, improntata all’esplorazione dei limiti della navigazione, ha contribuito alla nostra reputazione di leader nel settore dei sistemi di navigazione”, ha affermato Michal Stencl, CEO fondatore di Sygic. “Siamo lieti di offrire nuove funzionalità premium all’avanguardia, come quelle incluse nella nuova app per i viaggi, e siamo felici di portare l’esperienza VR a un livello superiore”.

Sygic VR Travel app non solo permetterà ai tanti viaggiatori di partire ben informati e con le idee chiare su ciò che li attenderà una volta arrivati a destinazione, ma consentirà anche ai più sedentari di volare con la fantasia visitando i posti più belli del mondo direttamente da casa propria. “Grazie alla realtà virtuale, ora gli utenti possono viaggiare per il mondo senza allontanarsi da casa”, ha ammesso Stencl.

Sygic VR Travel è disponibile sul Google Play Store ed è compatibile con Google Cardboard ed altri modelli di visori per la realtà virtuale.



Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Super Farro Vintage

La signora in giallo approva...
https://uploads.disquscdn.c...

Tizio Caio

si ma finché si vedranno di cac ca sarà come non averli visti!!

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire