Motorola Moto Z Play: sorgenti kernel aggiornati ad Android 7.1.1

28 Settembre 2017 2

Motorola continua a rendere disponibili per la community numerose risorse attraverso il suo canale dedicato, Github. Dopo aver recentemente rilasciato il codice sorgente del kernel di Moto E4, oggi è il turno di Moto Z Play, che riceve lo stesso trattamento, con la pubblicazione del kernel aggiornato all'ultima distribuzione Android 7.1.1 Nougat.

I "cuochi" maggiormente interessati interessati, grazie agli strumenti aggiornati, potranno quindi mettersi subito al lavoro per dare il via alla creazione di nuove custom ROM, personalizzazioni e molto altro.

Ricordiamo che Moto Z Play è stato recentemente è stato aggiornato a Nougat 7.1.1 e che prossimamente riceverà anche la Android Oreo. Il terminale è tuttora un medio gamma più che valido, grazie ad uno schermo da 5.5 pollici Full HD, processore Snapdragon 625 e una delle migliori autonomie del settore.

Motorola Moto Z Play è disponibile online da Tecnosell a 279 euro oppure da Amazon a 320 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 43 modelli migliori. Per vedere le altre 15 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 febbraio 2018, ore 19:26)
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
niko050771

Scusate se mi potete dare una mano:
Ho un moto Z Play che non rileva alcun aggiornamento, anzi è fermo alla 7.0 con Pach di Gennaio 2017.
Come posso forzare l'aggiornamento?
Grazie

Mario I/O

I <3 my Z Play

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire