Honor V10: presunto pannello frontale, in bianco e in nero

22 Settembre 2017 10

Honor V10 è protagonista di nuove indiscrezioni grazie alle quali è possibile dare uno sguardo al presunto pannello frontale dello smartphone. Meglio dire ai due pannelli frontali, differenziati in base alla colorazione: uno bianco e l'altro nero.

Appare subito evidente il buon lavoro di ottimizzazione del rapporto tra la superficie dello schermo e quella del frontale. In linea con i più recenti trend del mercato smartphone, anche in questo caso si è in presenza di un dispositivo con cornici particolarmente ridotte.

C'è però spazio per ospitare un tasto nella parte bassa del frontale, mentre la cornice superiore racchiude il classico set di componenti, comprendenti fotocamera e capsula auricolare. Nessuna novità sul fronte della caratteristiche tecniche che restano quelle (poche) emerse in occasione di IFA 2017.

Il terminale, che in Europa potrebbe essere commercializzato con il nome di Honor 9 Pro, condividerebbe buona parte della specifiche della nuova gamma Mate 10 di Huawei, a partire dal recente SoC Kirin 970, che integra un apposito chip per l'intelligenza artificiale, per arrivare all'interfaccia utente personalizzata EMUI 6.

Mancano tempistiche certe per l'arrivo del V10/9 Pro, Honor potrebbe riproporre la strategia seguita con il precedente Honor 8 Pro e presentare il successore a cavallo tra il primo e il secondo trimestre del 2018.

Honor View 10 è disponibile su a 400 euro.
(aggiornamento del 20 giugno 2018, ore 02:51)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuse

Grande Giorgio, altro che cornici 18/10 da 1 cm

Mario Sun

A dire il vero ci stanno già i V8 e V9...

Dialogatto

Cornici ristrette ma presenti e tasto home centrale (forse troppo stretto per le impronte ...), comunque non dovrebbe essere malaccio ...

Giorgio Mastrota

Giuro che se avrà un hardware al top (cosa molto probabile) lo prenderò al 100%: finalmente uno smartphone con cornici ridotte, ma con il sensore di impronte anteriore...

skorpius92

L'unica cosa che mi sembra chiara è che sarà 18:9..a colpo d'occhio per lo meno

Walter Bova

posso chiederti come fai a capire le dimensioni da questi scatti? Tutto quello che si può capire è che sembra un 18:9 al contrario di come dici...

ivan agosti

È la serie phablet di Honor questa con la V

kalabro

Sì ma stanno alzando il polliciaggio, vanificando la riduzione dei bordi...speo di sbagliare, ma questo si avvicina ai 6 pollici e neanche in 18:9

doo_Z

Cornici abbastanza ridotte e lettore frontale? Non sembra male

Sagitt

copiano il nome a LG?

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35