Asus ZenFone 4 e ZenFone 4 Selfie Pro: scatti migliorati con il nuovo update

22 Settembre 2017 5

Asus parte subito con i primi aggiornamenti per la nuova gamma ZenFone 4, presentati da poche ore anche in Italia attraverso un evento che abbiamo seguito insieme a voi durante la giornata di ieri. In primo piano troviamo il capostipite della famiglia, Asus ZenFone 4 (ZE554KL) e il modello esclusivamente dedicato agli amanti dei selfie, ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL).

Sebbene il changelog non sia certamente tra i più corposi, Asus ha migliorato in entrambi i modelli le capacità di scatto della fotocamera e sistemato alcuni problemi riguardanti Wi-Fi e touchscreen su ZenFone 4. A seguire tutte le novità riportate nei rispettivi changelog.

Asus ZenFone 4 (build 14.1060.1708.63)

  • Miglioramento delle prestazioni del WiFi.
  • Miglioramento della Camera IQ.
  • Miglioramento della Touch Experience.

Asus ZenFone 4 Selfie Pro (build 11.40.208.71)

  • Generale miglioramento della qualità della fotocamera.

Entrambi gli aggiornamenti dovrebbero essere già inclusi nei modelli che verranno commercializzati a breve anche nel nostro Paese. Per chi invece si fosse perso l'anteprima di ieri sul lancio dei nuovi prodotti firmati Asus, a seguire vi riproponiamo tutti i video dall'evento che si è tenuto a Roma.

(aggiornamento del 24 giugno 2018, ore 06:36)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

gal3a22i l'ha fatto

Baronz

Tecnicamente sono sempre validi, però pieni di bloatware, e io lo zenfone max lo ho dovuto mandare 4 volte in riparazione.

Doko

In realtà lo Zenfone 4 se cala parecchio di prezzo potrebbe essere molto interessante: nuovo snap 630 con batteria capiente, 4/64, dual sim più microSD, reparto fotografico che credo sia quantomeno buono, sensore di impronte frontale con tasti non si schermo...
Un bel live batteria per vedere come va questo snap 630 sarebbe interessante.

wjolol

Peccato che rimarranno sugli scaffali

Bless TheQueer

Stanno già correndo ai ripari...

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35