Essential Phone si aggiorna con le patch di sicurezza di settembre

14 Settembre 2017 21

Essential Phone è ormai pronto a debuttare nei negozi dell'operatore statunitense Sprint e, al fine di accogliere al meglio i nuovi utenti, ecco arrivare un nuovo update che porta con sé il fix di alcuni bug e il miglioramento delle prestazioni.

Ovviamente questa non è l'unica voce interessante all'interno del changelog, come avrete capito dal titolo, dal momento che l'update introduce anche le patch di sicurezza di settembre, confermando quindi l'impegno di Essential nel mantenere il suo dispositivo aggiornato in tempi rapidi.


L'aggiornamento non cambia la versione di sistema, la quale resta Android 7.1.1 Nougat, e ha un peso di circa 175MB, mentre il numero di serie è NMI64C. Questo non è il primo update ad essere stato rilasciato per Essential Phone, anche se il precedente è stato effettuato solo dai recensori che hanno provato le unità iniziali dello smartphone.

Ora ci si aspetta che l'impegno di Essential venga confermato anche con le prossime patch di sicurezza mensili e con l'arrivo di Android 8.0 Oreo in tempi celeri.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 378 euro oppure da ePrice a 441 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Alessio

per me è il contrario..

Gianni Papera

Ma sei sicuro di sta cosa? No perchè il supporto HD per alcune app piuttosto note su iOS è arrivato quest'anno...
Quindi mi sa che continui a vaneggiare come nel precedente post...

Kevin Campora Costa

Parliamo di un device non ancora uscito. Fino ad oggi, al lancio di un device iOS, le app si sono sempre sistemate in pochissimo tempo. Staremo a vedere.

Gianni Papera

eh si su iOS è il sistema stesso a decidere infatti su un noto device appena uscito c'erano due belle barre nere proprio perchè l'os non è in grado di riscalare in automatico la risoluzione...

Però androiddde e la colba dei necri!21"12! ruspaaaaaaaa

NEX

Ci vuole poco a fare megli che iPhone X, ma anche quella su Essential mi fa venir voglia di cavarmi gli occhi ogni volta che la vedo, con in più l'aggravante di avere tutto lo spazio nella banda sotto per mettere "l'utilissima" cam frontale

Eros Nardi

sai che le foto con filtri contano comunque come selfie?
l'iphone x rispetto a qualsiasi altro telefono ha solo un'altra piccola fotocamera infrarosso (evidentemente costava meno implementarne una a parte che aggiungere il rilevamento infrarosso alla principale cosa che fanno già altre fotocamere) e un paio di illuminatori di cui uno spara una griglia.
Quindi non ha un fantastiliardo di cose in più ma solo un'altra fotocamera con un flash invisibile

Kevin Campora Costa

E se non altro è integrata bene con il software, per quanto esteticamente discutibile.

Ma a questi piace la tecnologia da stadio.

Kevin Campora Costa

Con Android è ovvio che sia così... Quanto smartphone del genere ci sono in giro? Pochissimi..

Su Os chiusi, vedi iOS, è il sistema stesso a decidere il modo in cui le varie componenti devono essere sfruttate. Su Android o gli sviluppatori aggiornano di volta in volta le app, oppure ciao...

Seba

Infatti ho detto sopra O sotto. ;-)

Corewars

penso ci sia la fotocamera e i vari sensori (prossimità, luminosità, ecc..)

Alessio Ny style

LA "penisola" di apple non ha nulla a che vedere con la fotocamera anteriore di essential... ci sono tipo 323333300000 miliardi di funzioni in piu' rispetto allo scattare selfie..!!

doo_Z

Sicuramente più bella della penisola "ideata" da Apple

xan

sopra è molto di meno

NEX

bella?

Luigi Andreoli

Adoro i tuoi commenti

Seba

I display ips hanno bisogno di un po' di spazio sopra o sotto per i cavi. ;-)

Simply

Grazie per essere tornato, mitico!

iclaudio

è bello si ma poi le app aggiungono le cornici perchè non è ottimizzato....alla fine compri un terminale per quella particolarità poi le app ti rovinano la festa

xan

domanda, lo spessore in basso a cosa è dovuto?

Patatoso_Morbidoso!!

Mitici amici.. Siamo di fronte alla mitica evoluzione della specie.. Un display miticamente inenarrabile.. Un costo contenuto.. Aggiornamenti sempre pronti e migliorie nell'esperienza d'uso.. Cosa volere di più?? Solo una migliore facilità per noi mitici utenti nell'acquisto di questo mitico concentrato di tecnologia!! Mitico Essential ti aspettiamo con il nostro portafoglio in mano!! Hip Hip Hurrà!!

LucaP

bella la soluzione del display intorno alla fotocamera, peccato che no si possa provare dal vivo in uno store...

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire