Space Harrier II Classic disponibile nel Play Store Android | SEGA Forever

14 Settembre 2017 6

SEGA continua a portare avanti il suo programma SEGA Forever e, dopo Golden Axe, rilascia un altro storico gioco, Space Harrier, pubblicato per la prima volta nel 1985 e reso disponibile per diverse piattaforme tra cui Sega Mega Drive, Commodore 64, Game Gear e tante altre.

La versione per il sistema operativo Android si chiama Space Harrier II Classic e riprendere esattamente il gameplay del titolo originale. Ci troviamo di fronte ad uno sparatutto in cui, vestiti i panni dell'eroe Harrier, si potranno attraversare le 12 aree con ambientazioni surreali e combattere tanti nemici insidiosi.

Bisogna mettere in conto che la giocabilità tramite touchscreen, come accade spesso per questi titoli, non è una delle migliori ma risulta comunque sufficiente per garantire una buona usabilità.


Space Harrier II Classic è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma se volete rimuovere la pubblicità presente, potete effettuare un acquisto in-app una tantum che attualmente risulta scontato del 50% e pari a 0,99 euro.

Vi lasciamo qui sotto il link per il download diretto e vi auguriamo un buon divertimento.

Clicca sull'immagine per accedere al sito ufficiale SEGA Forever
Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 374 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
borkiez

Non so se si chiamasse così, ma ne avevo uno simile sull'amiga 500!

Paul

Che poi in italiano "Sega per sempre", non è che sia così accattivante...

Sagitt

sti remake necessiterebbero di un "emulatore" ufficiale, non si può andare avanti ad averli tutti come fossero veri giochi :D

comatrix

Mi che ricordi, datemi una monetina ^_^

Squak9000

Lo avevo su GameGear...

efremis

Spero in altri classici interessanti. E che Capcom porti la serie Street Fighter anche su Android (soprattutto i grandi classici come Street Fighter 2 usato sempre con emulatori per ora).

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55