BlackBerry Krypton certificato dalla FCC

14 Settembre 2017 6

BlackBerry Krypton è il nome in codice di uno smartphone non ancora annunciato, descritto da precedenti rumor come un medio-gamma della linea DTEK. Gli indizi sul suo sviluppo sono già numerosi - nelle settimane scorse il terminale ha ottenuto sia la certificazione della WiFi Alliance, sia quella del Bluetooth SIG - e si moltiplicano con il recente passaggio del device presso la FCC statunitense.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche restano comunque avvolti dal mistero, come di consueto per i terminali che transitano presso l'ente di certificazione statunitense, ma non manca un'immagine che mostra l'etichetta del Krypton, identificato con il model numer BBD100-2. Si tratta quindi di una variante dello stesso modello, che nella certificazione WiFi e Bluetooth era contrassegnato dal model numer BBD100-1.

La certificazione FCC suggerisce un'imminente presentazione del BlackBerry Krypton; l'esordio potrebbe avvenire ad ottobre.

La presunta dotazione hardware dello smartphone, come descritta da precedenti indiscrezioni, comprenderebbe: display FullHD (1920X1080 pixel) full touch - sprovvisto quindi di tastiera fisica - SoC Snapdragon 625 o 626, 4GB di RAM, batteria da 4000 mAh e tasto home con sensore di impronte.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
La luce Di D10

Perché ?

LoneWolf®

Secondo me è un primo da asporto:
https://uploads.disquscdn.c...

Nessuno86

Snap 625 e 4000 di batteria. Già ci siamo.

Vinx

No al max ti svuota il portafoglio considerato che è BB e costerà tanto...

Simone

Krypton da Kryptonite perché ti toglie le forze?

Vinx

Altro che note8!!!!
Questo sarà lo Smartphone android dedicato al business

Xiaomi Mi A2 Lite: live batteria (4000mAh) | Inizio ore 8.00

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing