Vivo X20 Mars Edition, il 21/9 anche una versione dedicata al pianeta rosso?

12 Settembre 2017 10

Vivo ha pubblicato sul social network cinese Weibo alcune immagini che raffigurano una edizione limitata di X20, lo smartphone medio di gamma che verrà presentato il prossimo 21 settembre in Cina.

X20 Mars Edition sembra essere una versione ispirata in qualche modo alle spedizioni sul pianeta Marte, dotata di una confezione particolarmente robusta a forma di valigetta all'interno della quale sono presenti il device in colorazione total black e due misteriosi accessori. Vista la presenza del simbolo del tasto di accensione, non è da escludere che quello con una forma più affusolata possa essere una power bank.

Il secondo accessorio riporta la scritta in inglese "Defending the Mars is Defending the Earth" (Difendendo Marte difendi la Terra) e riprende la forma di una bottiglia. Il contenuto è però ignoto.

Sia la Mars Edition che i modelli standard di 'X20 saranno ufficializzati durante l'evento del 21 settembre, ed entrambi dovrebbero condividere le principali specifiche tecniche come il SoC Snapdragon 625 con 6GB di RAM, la batteria integrata da 3.500 mAh, la fotocamera principale da 24MP ed il sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat.

Purtroppo nel post pubblicato su Weibo non emergono ulteriori informazioni.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 664 euro.
Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 1,103 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BicioB

Grazie mille per la spiegazione esaustiva.

Il 13 set 2017 10:41, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

red wolf

molto personalizzata, tanto per fare un esempio le notifiche erano nella tendina in alto e in basso con uno swipe verso l'alto comparivano luminosità display e le altre icone...una soluzione per me migliore dell'aver tutto di sopra con un doppio swipe

BicioB

Com'era il software? Interfaccia più simile alla stock oppure molto personalizzata?

red wolf

aaaaaa blasfemoooo. Scherzo. Vivo insieme ad oppo e o+ sono tre produttori che fanno capo a bbk, in pratica sommando il loro masketshare, sono il secondo o terzo produttore al mondo...vendendo ufficialmente solo in cina (il che la dice lunga). Ne ho avuto uno x un anno, il vivo xshot, uno spettacolo dentro, fuori e foto.

FravZone

È nata 8 anni fa, ma è andata da subito a gonfie vele...

Sagitt

l'ho vista solo di recente

FravZone

Vivo è uno dei brand cinesi più forti ... è o 4 o 5 come vendite mondiali totali di smartphone dopo Samsung, Apple e Huawei. Ora non ricordo se vende più o meno di OPPO.

CHiNASKi

Come mai contunuate a scrivere che avrà il 625, quando ovunque indica il 630 per la versione normale e il 660 per la Plus?
Anche perché il 625 non può avere 6GB di RAM.

Sagitt

ma sta marca da dove è uscita che fa così tanto parlar di se?

Artorias

Quando ho letto "21/9" ho pensato al formato del display e mi ero un pochino spaventato

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire