UMIDIGI S2: preordini dal 18 settembre con 50 dollari di sconto

08 Settembre 2017 31

A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, UMIDIGI ha dato il via ad una promozione dedicata a UMIDIGI S2, il suo interessantissimo smartphone di fascia media caratterizzato da un design borderless, un display FullVision da 6" con rapporto 18:9 e un'impressionante batteria da 5100 mAh.

L'iniziativa è legata al lancio di UMIDIGI S2, che avverrà a partire dal prossimo 18 settembre tramite il partner esclusivo GearBest, mentre sarà necessario attendere ottobre per la variante S2 Pro. Grazie alla promozione in corso, raggiungibile tramite il sito ufficiale, sarà possibile registrarsi per la fase di pre-lancio e ottenere un buono sconto di 50$.


Vi ricordiamo che UMIDIGI S2 ha un prezzo di listino di 229.99$, mentre S2 Pro verrà proposto a 299.99$ e che le principali specifiche includono:

  • Schermo : 6.0 " HD+ SHARP TDDI In-cell con vetro 2.5D Gorilla Glass 4
  • CPU : MediaTek Helio P20 @ 2.3GHz / Helio P25 @ 2.6GHz
  • GPU : Mali-T880 MP2 900MHz
  • RAM : 4/6 GB
  • Memoria interna : 64 GB espandibile (con microSD sino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore : 13 + 5 MP SONY IMX 258
  • Fotocamera anteriore : 5 MP
  • Connettività : Dual SIM (nanoSIM + nanoSIM / microSD), 4G LTE, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS, USB Type-C, Type-C Jack, OTG
  • Batteria : 5100 mAh
  • Quick Charge: PE+ 2.0
  • Dimensioni : 158.1 x 74.6 x 8.8mm
  • Peso : 186 g
  • Altro : FM radio, accelerometro, sensore di prossimità, luminosità, lettore di impronte, LED di notifica
  • Colori : Black, Red
Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da ePrice a 989 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

lo schermo anche se in HD dovrebbe essere buono e la batteria dovrebbe durare più de la versione pro che a lo schermo FULL HD il processore p20-p25 con costruzione a 16 nm gira bene e consuma poco ce da preoccuparsi su la ricezione del segnale che su queste marche cinesi di secondo livello spesso si ha problemi sto umidigi s2 è categoria 6 penso vada bene.

inesfra

News su questo cellulare?

AstralHD

A 50€ forse qualcuno lo comprerebbe.

Jarren #ForzaNapoli

No ma non è solo Umi......... Anche Vivo ieri , Wiko...... A quanto pare i 18:9 son più costosi da produrre e per mantenere un certo margine di profitto devono optare per pannelli HD , che presumo costino meno di quelli Full HD..... E ciò non è certo un bene. Fossero 5" di diagonale sarebbe anche accettabile una risoluzione di 1440x720p , ma su diagonali importanti (sui 18:9 , a momento , sotto i 5.5" di diagonale non si è sceso) pecca abbastanza questa risoluzione a mio parere

samuele maniero

Bah mi avevano scritto che lo avrebbero spedito tra il 28/8 e il 12/9...manca ancora qualche giorno al termine...speriamo di ricredermi,se no mi scappa la bestemmia!

red wolf

Qiku 360 n5s, snap 653, 6gb ram, 32rom, 5.5 fhd e 3730mah

Agostino D'Auria

certo che parlando di pura parte estetica questi di umidiccio sono davvero molto avanti; quel rosso con frontale nero è spettacolare.

Desmond Hume

forse l'unico dispositivo con dual cam e parte porteriore decente che poi perchè questi di umidicci riescono a mettere 5100 mAh e Samsung su Note8 no?

Chase (2°ban)

#stillumidiccio

Zippo

Con quella diagonale e quella bestia di batteria, 185g. è un mezzo miracolo. Full-HD e con Snap. 660, sarebbe stato molto interessante.

ormonello

Cos'è che farai ora??

Mario

5100 mAh, display HD+ ( non si tratta di un semplice hd, fatto sta che con un display formato 6 pollici i pixel si vedranno questo è sicuro ), questo smartphone punta tutto sul lato batteria, nonostante ci sia un Mediatek, il p25 comunque va bene per l'uso quotidiano, e nonostante la scarsa gpu, avendo un 720x1440 gireranno bene tutti i giochi disponibili al play store.

red wolf

nella ditta dove lavoro ho iniziato io, poi un collega, poi la suocera sua, sua figlia, sua moglie, un altro collega, sua figlia, un altro collega, suo figlio...ho xiaomizzato almeno una 20ina di persone. Ora mi qikuizzerò e vedremo cosa succede :-)

Fabrizio

Dovrebbero, ma alla fine non conviene neanche a loro.
Ai negozi conviene avere quello che si vende facilmente, ovvero quello che la massa compra senza dover fare tanti sforzi per "spingere" i prodotti.
Di conseguenza il brand è quasi l'unica cosa che conta, Samsung e Huawei sono troppo forti nella mentalità popolare, Xiaomi non la considererebbe nessuno se non quelli come noi

qandrav

normale, i preordini dei cinesi significano sempre
paga ora e te lo mandiamo fra 4 mesi quando sarà effettivamente disponibile...

samuele maniero

Io il 14 del mese scorso ho preordinato il crystal su gear,
Ancora oggi non mi è stato spedito!!!

Kefio

bello poi leggi mediatek e ti si ammoscia... comunque nella seconda immagine sembra troppo telecomando

Digitalboy

sono pronto a scommettere che i vari Unieuro, Mediaword ecc,
non si faranno scappare questo killerphone.
Lo venderanno anche loro.

Jarren #ForzaNapoli

Si ma , ok il 18:9 e riduzione cornici , però cavolo se dobbiamo regredire ai pannelli 720p , per di più su diagonali elevate , eh no........

Tito73

Concordo

Vinz

Non sottovalutare il passaparola, io ho comprato un Redmi Note 4 e dopo due settimane l'ha comprato la mia fidanzata, mia madre e un paio di amici.

alessiof89

solo i lettori dei blog lo compreranno in Occidente perché se non lo trovi da Unieuro sotto casa o su Amazon, l'utente medio nemmeno sa che esiste uno smartphone del genere, ma d'altronde se arrivasse anche lì i 199 euro potremmo scordarceli

XXX_2

Il pro ad un prezzo decente non sarebbe da scartare anche se non convince sicuramente per la bassa risoluzione del pannello e per le fotocamere che sembrerebbero le medesime dello Z1 pro !!!

Patri

Originale come calzini della Mike.

Vinz

È il telefono che farà sfondare Xiaomi in Occidente. Poco ma sicuro.

Tutta quella roba a 200€...

Digitalboy

io penso che, visti i presupposti che leggo, il MI A1 venderà a pacchi.
Dove leggi leggi, gli utenti ne parlano.
io mi aspetto numeri Milionari.

Lorenzo

Sant'1ddi0 se penso che a quel prezzo ci sta lo xiaomi a1 + 1 pizza....

stuzzica

il + sta per il fatto che non è proprio ha HD ma un adattamento per il formato del display

Joao

https://uploads.disquscdn.c...

FravZone

Dai ma che è sto schifo ? Sta tornando di moda l'HD ? Bah, questi credono che aggiungendo uno + ad HD i pixel non si vedano più...

Liuk

Scusatemi, ma io so anche che in omaggio ti danno anche un asciugamano.
xD

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35