Ulefone Armor 2 non solo resistente, è anche ideale per il gaming | Test

06 Settembre 2017 19

Ulefone Armor 2 è stato sottoposto a tutte le prove possibili per testarne la resistenza agli urti ed alle temperature estreme, superandole senza problemi grazie al carattere “rugged” che lo contraddistingue. Per dimostrare che lo smartphone non si limita solamente a mantenersi integro in caso di cadute o di utilizzo in condizioni climatiche particolari, la stessa Ulefone ha voluto mettere alla prova il comparto hardware - e in particolare il processore MediaTek Helio P25 e i 6GB di RAM - per vedere come si comporta il dispositivo nel gaming.

Per il test sono stati selezionati diversi giochi piuttosto “esigenti” dal punto di vista delle prestazioni hardware, come F1 2016, Gangstar 4, NBA 2K17, N.O.V.A 3, ed altri più leggeri inclusi Snowboard, Arena of Valor e Temple Run. E come si può constatare dal video, i risultati sono stati eccellenti per tutti i titoli utilizzati nel test.

Ulefone Armor ha una scocca realizzata in TPU con policarbonato e metallo rinforzato con fibre di vetro per garantire la resistenza a urti, cadute ed alle temperature estreme. Lo smartphone offre un display da 5 pollici HD, 64GB di memoria interna, una batteria da 4700mAh con ricarica veloce PE+2.0, un giroscopio a 6 assi, un sensore delle impronte digitali, un barometro e la connettività NFC. Il comparto fotografico è composto da una cam anteriore da 13 megapixel e da una posteriore da 16 megapixel che permette di scattare foto anche sott’acqua.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. È possibile acquistare Ulefone Armor 2 a 259,99 dollari al seguente link:

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 369 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Micocci

E il doogee s60 come va? Devo prendere un rugged ma ho già sbagliato con un bv6000 e vorrei un telefono che funziona bene, l's60 lo avevo già adocchiato

Francesco Fino

A voler essere preciso l'Ulefone l' ho venduto mentre per me avevo preso un altro Rugged Phone il Doogee S60... ;-)

Daniele Micocci

Francesco dopo un po' che lo usi lo consigli? È fluido? La batteria come va?

Francesco Fino

No, Simone mi spiace. Venduto ad un poliziotto... :-)

Simone

Francesco ce l'hai ancora a disposizione?

Francesco Fino

Ciao io ne ho presi 2. A mia sorella non è piaciuto, a me tantissimo: sono felicissimo. Se qualcuno volesse comprarlo lo vendo nuovo ovviamente
a prezzo di costo 219€ più spese garanzia 1 anno. Contattatemi

Mario

Nell'articolo si parla di display hd, ma sul sito di gear nelle caratteristiche tecniche si evince un display full hd, da altri articoli sempre di hdblog si conferma quanto descritto da gearbest dunque qui c'è un errore. Si tratta di un buon rugged visto le caratteristiche tecniche e il prezzo, e se lo dice uno che buona parte delle volte è contro i mediatek.... :)

Stech1987

Ma no dai non è vero: a me lo Z2 è caduto in acqua, ci è stato BEN 3 secondi (tempo tecnico di ripescarlo) ed ho dovuto comunque buttarlo.. telefono bellissimo, ma non certo un campione di resistenza, e infatti non ha nessuna certificazione IP... Senza contare che oltretutto questo terminale nello specifico pare avere proprio una buona resistenza anche agli urti oltre che alle infiltrazioni...!

BannedWinS

"Gaming"

SUPerPony

218€ adesso..

wandroid

Se se ... Resistente quanto il 3310

furlo

E intanto in vendita trovi lo zuk z2 migliore in tutto (probabilente anche in resistenza) a meno.

Mikel

Chiudere con temple run..

Tiwi

beh oddio, sembra andare bene, ma sono diffidente nei riguardi di prodotti come questo
e non xk è un rugged, ma x via del supporto sw, assitenza, soc mediatek e tutte le altre cose dei tipici prodotti cinesi

tuttavia, magari rispetto altri rugged và meglio

Biso22

Sante parole!

Kevin Campora Costa

"L'805 gli da dei punti"

"Lo schermo solo HD"

Gente, mettetevelo in testa, non è che se UNA testata giornalistica usa un prodotto simile per giocare allora significa che sia stato concepito per questo scopo.

E' un telefono che costa 250 euro, e si troverà a meno nel giro di poco, con una buona batteria ed estremamente resistente, ed è proprio quest'ultimo lo scopo per il quale è nato, essere RESISTENTE. E, cosa non scontata, costare anche poco.

E' un rugged, non un telefono per ragazzine che devono ritoccare i selfie da postare su Facebook sullo schermo quattrocappa.

Gaming + mobile = Gayming

V1TrU

Ma non si vergognano a fare una presentazione del genere con Helio p25?
Snapdragon 805 gli da du pizze in faccia e nna pedata nel didietro.
Scandalosi

ciro

Grazie....un display "solo" HD

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire