Xiaomi Mi Mix 2: presentazione l'11 settembre, prima presunta foto del pannello

01 Settembre 2017 463

Aggiornamento 01/09

Slashleaks ha diffuso da poche ore, tramite la propria pagina web, la prima presunta foto del pannello di Xiaomi Mi Mix 2, ampliando ulteriormente il concetto di smartphone borderless, rispetto al modello di precedente generazione.

Cornici frontali quasi inesistenti e angoli decisamente più arrotondati, lascerebbero presagire quella certa somiglianza con gli ultimi top di gamma Samsung, trend che andrà ulteriormente ad ampliarsi durante tutto il prossimo anno. L'immagine è ovviamente da prendere con la dovuta cautela, in attesa di informazioni più precise per poterci avvicinare a quello che sarà il design definitivo.


Articolo originale 30/08

Oltre all'evento fissato per il prossimo 5 settembre, Xiaomi annuncia un altro appuntamento per l'11 settembre, data in cui presenterà il tanto atteso Mi Mix 2. La notizia è stata diffusa dalla stessa Casa produttrice attraverso il social network cinese Weibo, e accompagnata da una immagine che elimina qualunque dubbio sullo smartphone che verrà ufficializzato.

Come l'attuale Mi Mix, anche il nuovo modello sarà dotato di display con diagonale superiore ai 6 pollici, presumibilmente 6.4, con risoluzione QHD, cornici frontali quasi inesistenti e dimensioni particolarmente contenute rispetto alla maggior parte dei concorrenti "tradizionali". Secondo i rumor, dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 835 con 6GB di RAM, implementare una batteria da ben 4.500 mAh ed essere basato nativamente su Android 7.1.1 Nougat.

Tra le altre novità tecnologiche che dovrebbe portar con sé il Mi Mix 2, potremmo trovare una capsula auricolare sviluppata in collaborazione con ACC Technologies capace di offrire una qualità audio superiore rispetto a quella del Mi Mix ed un lettore per le impronte digitali nascosto sotto lo schermo.

Xiaomi è pronta a portare una ventata di "aria fresca" nel panorama Android. Appuntamento, quindi, al 5 e 11 settembre.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

463

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaovilla

Io ce l'ho da tre mesi ed ogni volta è come la prima. Come fa a stancare io non so. Non ho mai avuto uno smartphone tanto appagante come il Mi Mix e spero mi duri il più possibile. Io non credo affatto sia un semplice concept phone.

Lele

Beh anche il prezzo direi... la versione 1 non è che fosse proprio economica, visti anche i tanti difetti riscontrati (dovuti in buona parte dal design futuristico e a mio avviso stupendo)
Magari un bel coupon Gearbest... e ci potrei fare un pensierino

Jhon Thali

Per me è condivisa, nessun smartphone vale oltre i 400€

Jhon Thali

Dovrebbe uscire 3 anni fa

Jhon Thali

Forse un giorno la Sony stessa farà uscire un compact del genere, speriamo xD

Jhon Thali

Madò che meraviglia

stefano sicorello

Comunque capirai ad Apple che frega di Xiaomi che deve il suo successo agli smartphone di fascia medio/bassa, di smartphone di fascia alta ne venderanno pochissimi

Ricky

Dell'immagine estratta dal firmware ufficiale di homepod, ma è stato usato anche su tutte le foto, i sample, i vetri frontali, i dummy che hanno prodotto e il risultato è lo stesso.

Gios

AutoCAD di cosa ?!

Max

ci vedo benissimo, infatti nessuno dice che non è meglio.

Tommaso

Oh... magari non ci vedi bene...

Tommaso

Ti dico solo che il tipo a cui ho venduto l'honor 8, dopo un mese mi scrive su WhatsApp e mi ringrazia del telefono che gli ho venduto!

il Gorilla con gli Occhiali

CIAWA.

Ionut Teodorescu

D'accordissimo! Ho avuto il mimix ed è stato il miglior telefono mai avuto. Tranne per la fotocamera. Ho sempre odiato le varie personalizzazioni che i produttori applicano, ma la miui è geniale. E ho avuto dal Note 7 fino a Letv.

Il Divo Balthasar.©

Siamo in due ad essere tornati allora.

CIAWA

il Gorilla con gli Occhiali

Osservavo...osservavo...

Axel27

WQHD+* ;)

Il Divo Balthasar.©

Cavolacci, ti davo per disperso.

CIAWA

Il Divo Balthasar.©

È Santos?

CIAWA

Ricky

Stando ai ciechi bimbinutella applehater ha più cornici, stando ai numeri oggettivi di autocad è il telefono con minori cornici sul mercato.Le cornici le vedono solo quelli che devo sputare sentenze a priori.

Ricky

Con i minori bordi sul mercato stando ad autocad che sai com'è, è un tantino più affidabile di te.

Marco 1983

Si, è un vero peccato che lg abbia messo in commercio in Europa una versione castrata senza dac audio... Idem il v20.. Prenderlo d'importazione diventa un casino in caso di problemi, con la garanzia.. Grazie comunque per il consiglio

Marco 1983

Grazie per il consiglio, al 99% prendo honor 8 pro, mi tengo un 1% di dubbio tanto fino a lunedì non procedo con l'ordine!

Sky77

Sappiamo tutti come la girerà Apple: l'iphone con con meno bordi di sempre, l'iphone con la maggiore ecc ecc di sempre... e tutti a bocca aperta ad applaudire.
Che amarezza

Gios

Quindi pieno di bordi laterali stando ai render

Alchemist

Secondo fonti abbastanza affidabili la cornice dell iPhone sarà di 4mm totali, 2 intorno al display,dove spiove il vetro 2.5D , altri 2 di curvatura laterale del frame.
Qui ci viene mostrato solo il display, vedremo con l'aggiunta del frame come sembrerà.

NEXUS

si ma te npon fai testo, ne vendono milioni

El Eños

Quale iPhone?
Perché tutti gli iPhone esistenti hanno più cornici.
Forse me ne sono perso qualcuno ...

Sheldon!

È sotto la cornice, ed è lento e poco preciso

marco

Guarda caso il giorno prima della presentazione di ip8 lol.

Sterium

cazzò diventa un orgia!

franky29

Se attivi l'immersive mode si

josefor

Concordo è strano , a meno c he xiaomi non abbia il sensore sotto allo schermo ed apple no , volendo stupire con quello.

josefor

Non ne sono sicuro, a me pare di vedere un be giro di cornice tutto attorno , abbondante, dai vari mockup presentati, da vedere che percentuale potrà arrivare il rapporto dimensioni schermo

Zer07

Hanno un vantaggio su chi glieli fabbrica.
Ipotesi curiosa.

KenZen

Ma che stai dicendo? ahahahahahhaa
Saluti

Roman Pierce

Secondo me xiaomi ha un bel vantaggio rispetto a tutti i competitor, compresa samsung, sui dispositivi senza (o con poche) cornici...

B!G Ph4Rm4

Ma non è che ci credo per forza percheè Xiaomi è cattiva e brutta, ho letto anch'io qualcosa sull'import di tecnologia dei vari store italiani e non solo.

Dico solo che alla fine l'unica che può controllare la produzione è una: Xiaomi, quindi può anche diminuire e alzare il prezzo, e nessuno sa realmente le motivazioni dietro la produzione in più o in meno.

Tra l'altro visto che ne vendono milioni potrebbero benissimo fare così solo per l'export, visto che in Cina ne vendono comunque tantissimi, e magari non gli conviene fare il "giochino".

Max

guarda la miui è l'unica che porta sempre uno sviluppo continuo, sopratutto se vai sulla global developer, ed è l'unica che anche se non aggiorna android aggiorna la miui sia nelle funzioni che nelle patch di sicurezza e bug fix, e sinceramente trovo più importante questo che nougat.

Max

Non è che dato che non è presente nel nostro mercato allora sono cinesoni, un conto sono chi clona un conto produttori affermati come xioami, vivo e oppo.

Ricky

Di cui si sa tutto sul design frontale

Mister chuck revenge

vedremo, anche se non mi interessa proprio s8, tuttavia se si comportarà come s7 edge dello stesso prezzo di listino, un annoe mezzo dopo non scende sotto i 430

Gios

Che non è ancora uscito!

Seba

Te l'ho già spiegato, il fatto che la produzione sia bassa non equivale ad un aumento dei prezzi nei mercati dove i prodotti Xiaomi sono venduti ufficialmente. Lì i telefoni li paghi sempre e comunque quanto previsto dal listino; nelle prime settimane in cui sono sold out semplicemente ti metti in coda.
Ci sono anche spiegazioni più specifiche sul sistema che adottano gli importatori per accaparrarsi gli stock nei primi periodi di uscita.
Se poi vuoi per forza credere che Xiaomi ci marci sopra a tue spese fai come credi. ;-)

Ricky

Hanno tutti più bordi di iphone

B!G Ph4Rm4

Io posso seguire diversi Xiaomi che hanno comprato amici e conoscenti o che gli ho fatto comprare io.

Oltre al fatto che Xiaomi mette la roba ad cazzùm, quindi ad esempio se non ha voglia non ti mette una feature di Android Nougat anche se la Stock la prevederebbe, non è che abbia tutto sto popò di funzioni che ti farebbero dimenticare qualche mancanza rispetto alla stock.

Come aggiornamenti nemmeno ci siamo, su Redmi 4 Pro, e altri ancora aspettiamo Nougat, aggiornamenti che arrivano una volta ogni tanto, in 9 mesi ne ho avuti 3, forse 4.

B!G Ph4Rm4

Non li chiamo cinesoni in maniera dispregiativa, li differenzio solo dai telefoni cinesi che hanno supporto e garanzia ufficiali e che sono presenti sul territorio (come huawei).

Infatti io ti ho parlato di telefono ottimo a 360 gradi, puntando principalmente il dito su fotocamera e disaplay.
OP5 è anche più veloce, quindi non parlavo solo di quell'aspetto.

torre

Wow che ragazzo duro, che figo

ciro

E tu chi sei papoff? Qualcuno ti ha interpellato? No. Per cui ritornate dov'eri ciao ;)

ciro

Tu sei babbeo ja. Dammi una tua mail ti mando il file originale via mail poi ti rendi conto -.-"

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire