Honor V9 Play verrà presentato il 6 settembre in Cina

30 Agosto 2017 4

Periodo di grandi annunci per tutti i principali produttori di smartphone e, oltre a Xiaomi e Samsung, anche Honor ha fissato un evento per il prossimo 6 settembre in Cina dove verrà presentato il nuovo V9 Play.

Questo device affiancherà il presunto V9 Mini e il top di gamma V9, ufficializzato nel mese di febbraio e da noi conosciuto come Honor 8 Pro, del quale rappresenterà la versione economica equipaggiata con un hardware più modesto. Secondo quanto emerso all'interno di una certificazione TENAA, il V9 Play verrà mosso da un processore octa-core, nello specifico dal Kirin 659 con 4GB di RAM, implementerà una fotocamera da 12MP e sarà basato su sistema operativo Android aggiornato alla versione 7.0 Nougat.


Per quanto riguarda il design, abbiamo una scocca in metallo molto simile a quella dell'Honor 6C con lettore per le impronte digitali posizionato nella back cover, sotto il sensore d'immagine principale, e antenne disposte orizzontalmente. È trapelata, inoltre, una informazione riguardante il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.500 Yuan, pari a circa 190 euro.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere novità a riguardo.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 715 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

molto peggio di samsung a quanto pare

Ramona

Honor is the new Samsung ??

torre

Mamma mia ma che casino, esce un Huawei honor al giorno

macosx

Questi Huawei/Honor ormai sono dei cloni di se stessi, non se ne capisce il motivo eai come quest'anno sono veramente brutti anche.

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire