ZTE V0721, possibile successore del Blade V7 Lite, certificato dal TENAA

29 Agosto 2017 10


Un nuovo smartphone ZTE ha recentemente ricevuto la certificazione cinese del TENAA che, come di consueto, ci ha permesso di conoscere tutte le principali specifiche tecniche del dispositivo.

Riportato con il nome in codice V0721, si presume possa essere il successore dell'attuale Blade V7 Lite identificato lo scorso anno come V0720. Il futuro device dovrebbe essere mosso da un processore octa-core a 1.3 GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, ed essere dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una batteria da 2.540 mAh e di un lettore per le impronte digitali posizionato posteriormente.


Per quanto riguarda il reparto fotografico troviamo un sensore d'immagine principale da 13MP ed uno frontale da 5MP, mentre il sistema operativo Android sembra essere fermo alla versione 6.0 Marshmallow. Il V0721 avrà dimensioni pari a 146,1 x 72,6 x 8,25 mm, un peso contenuto di 138g ed una scocca disponibile nelle colorazioni nero e silver.

Al momento non si conoscono informazioni riferite al suo nome definitivo e alle date ufficiali di presentazione e commercializzazione.

ZTE Blade V7 Lite è disponibile su a 140 euro.
(aggiornamento del 22 maggio 2019, ore 22:31)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
d4N

Dai ZTE confermami Oreo per l'Axon 7 e sono a posto così ...

Jarren #ForzaNapoli

La fa almeno 1 ora di display ? Si accettano scommesse

Bless TheQueer

A pile Duracell era meglio...

anal disc error 2

29 euro massimo

AstralHD

Il mondo è pieno di cag@te made in cina..qualcosa troverai ..no?

Ezio

Zte ma dove ca22o è finito il successore dell'axon 7?! Quello era lo smartphone perfetto, con lo snap 835 sarebbe stato il sogno di molti

Super Farro Vintage

Ma l'hanno usato per schiacciare le formiche?

Mobile Suit Gundam

A chi lo dici...è tutto l'anno che aspetto e spero...ma niente, quest'anno da ZTE solo cag@te. Ormai sono rassegnato, se mai ci sarà un degno successore di Axon 7 non lo vedremo prima di altri 10 mesi

Midnight

Orribile batteria e soprattutto monta ancora marshmallow, praticamente quando uscirà sarà indietro di due release di android...
Facessero un successore di Axon 7 con gli stessi stereo frontali e snap835 mannaggia a loro...

Mick&LOzzo

òu! Che fine ha fatto Axon 8? Basta con questi scraus-range.

24 ORE con Realme 3 PRO: Snapdragon 710 a 199 euro | Video

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni