Vivo V7 e V7+ in arrivo il 7 settembre con camera frontale da 24MP

30 Agosto 2017 35

Aggiornamento 30/08

L'azienda cinese Vivo si prepara all'evento del 7 settembre in cui vedremo alzare il sipario, oltre che sul V7+, anche sul Vivo V7. Entrambi gli smartphone saranno caratterizzati dalla presenza di una medesima fotocamera frontale da 24MP e diverse specifiche tecniche.

Vivo V7+ dovrebbe essere dotato di un display da 5.7" con risoluzione FHD (1920x10180), SoC Qualcomm Snapdragon 653 e 6GB di memoria RAM con 128GB di storage interno. Vivo V7, invece, vede l'implementazione di un display da 5.5" FHD, SoC Snapdragon 630 e 4GB di memoria RAM coadiuvati da una memoria interna da 64GB.


Articolo originale - 24/08

Vivo sceglie nuovamente il mercato indiano per presentare il nuovo V7+. Gli inviti stampa hanno recentemente confermato la data dell'evento, giovedì 7 settembre e, secondo quanto mostrato dal teaser, il display riprenderà per forme e assenza di cornici laterali, quello già visto con Galaxy S8.

Vivo V7+ rappresenterà il diretto successore della serie V5 e la scritta "Clear Shot, Clear Moment" e il riferimento alla "rivoluzionaria selfie camera" anticipano le spiccate qualità della fotocamera frontale, che anche per questo nuovo modello dovrebbe integrare due sensori fotografici capaci di immortalare selfie particolarmente ricchi di sfumature e dettagli.


Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, si vocifera che Vivo V7+ sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, accoppiato con 6GB di memoria RAM, fino a 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD, display SuperAMOLED da 5.5 fullHD e una batteria che non dovrebbe superare i 3500 mAh.

Appuntamento dunque tra due settimane esatte, per scoprire tutte le novità di questo prossimo smartphone firmato dal produttore cinese Vivo.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

se non vedo non credo

Susbinotto

Non lo compro se non lo vedo dal "Vivo" ahaha

Il Divo.

Ma le aziende cinesi possono definirsi parastatali?

CIAWA

LoneWolf®

Esatto. Si fanno i selfoni super dettagliati in cinquecentododicimila pixel e poi si accorgono che fanno cagare... e giù di filtri a destra e a manca.
8 megapixel sono sufficienti, una buona apertura per i selfie in condizioni di luce scarsa e siamo apposto.

Però valli a capire i cinesi, gli piacciono i padelloni color bianco e contorno nero del display da cazzotti negli occhi.

delpinsky

Io mi chiedo a che serva una fotocamera frontale con così tanti megapixel. Poi siccome si vedono pori, nei, rughe e peli del naso, la gente abbonderà di antialiasing con le varie app beauty mode, asfaltando/piallando tutto. Assurdo :D
Meglio avere un buon sensore con pixel più grandi, apertura f/1.7 - 1.6 e flash, da massimo 8MP.

•NiKo•

C'è

FravZone

Stando a quanto detto dal mio cinese di fiducia ottimi smartphone, ma non ha saputo darmi notizie inerenti al supporto software...

Ezio

I migliori top di gamma e medi gamma

Ezio

Batteria?

•NiKo•

Devi vederli dal Vivo

LoneWolf®

Si vedrà anche i peli del naso nei selfie!

Ks

Come sono questi vivo?

Max

Vivo è solo il quinto produttore mondiale di smartphone

Max

Note 8 mini lite neo

Shane Falco

Un note8 più piccolo

LucioFred

bei telefoni ma destinati ad altri mercati, per me adesso non ne vale la pena. punterei su oppo o xiaomi

X Wave

Qucluno li ha provati questi Vivo? Ne valgono la pena?

LoneWolf®

Molto bello lo Sharp, peccato per la fotocamera posteriore "alla iPhone" che non mi fa impazzire. Piuttosto, se questi render dovrebbero essere confermati, potrei comprare all'istante il prossimo Sharp:
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

AntoRack

https://uploads.disquscdn.c...

Matteo Ursini

Immagino non avrà il sensore di sblocco sotto lo schermo, ma se lo avesse sarebbe probabilmente il dispositivo più interessante di quest'anno dopo Essential Phone

thelion

Sharp s2 non va bene?

roby

Cara gente un piccolo OT:
Voglio far funzionare il mio numero hong kong su un cellulare qui in Italia, sto provando con un uauei ma niente pero' su punto di accesso mi riconosce HK ma la rete cellulare nemmeno l'ombra. Mi serve piu che altro per ricevere dei messaggi su whatsapp quindi riinstallarlo ma mi serve ricevere il messaggio per attivarlo col codice

dario

sì, non ne faccio una colpa ai brand, anche perché colpa proprio c'è in queste scelte di marketing, un po' aggressive ma d'altronde praticate più o meno da tutti...
dico solo ad ezio, che vedeva "malizia" nel comportamento di questo blog, che si limita a seguire quelle che sono le scelte del brand stesso al centro dell'articolo... in questo caso, il parallelo col display dell's8 è enfatizzato in modo palese da vivo stessa con il suo marketing ufficiale.

roby

Ma se samsung ha fatto prima lei l' evento, ovvio che gli altri ne approfittano per farsi vedere

Artorias

Praticamente gli stanno facendo pubblicità gratis...

dario

direi piuttosto che ficcare un samsung in ogni altro smartphone sia la nuova policy di marketing degli altri brand...
lg v30 cita il note 8
huawei per un suo evento cita il note 8
vivo... beh, davvero la locandina del v7+ non ti ricorda nulla? https://uploads.disquscdn.c...

Ezio

ficcare un s8 in ogni articolo, it's hdblog. questo è il medio gamma figuriamoci l' xplay 7

Nicolò S.

Gran bel brand Vivo, prezzi altini, però Hardware veramente al top sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto dell'audio.
Unico vero problema? Il Software è praticamente iOS sotto mentite spoglie. Se pensate che la MIUI sia simile ad iOS, mi sa che non avete mai visto la UI dei Vivo. Un plagio praticamente.

LoneWolf®

Eh però, Snap 660 non male. Un 5.5" con quelle cornici potrebbe essere anche di dimensioni più che accettabili, anche se non mi pare un 18:9.

FedEx

Interessante, peccato che verrà proposto a prezzi assurdi.

TecSS

Estremamente interessante..

Mustik

Vivo e OPPO in Cina vanno fortissimo, questo sulla carta non è affatto male

Helix

Povero Ezio...immagino il trauma.

Giacomino15

Interessante!

Kefio

s8 flat??

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35