Google Duo v16: canali notifiche Android O e miglioramenti grafici

21 Agosto 2017 0

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app per le videochiamate Duo. L'update, già disponibile su APKMirror.com per l'installazione manuale, porta l'app alla versione 16 e prepara l'arrivo della prossima distribuzione Android O, il cui rilascio ufficiale è atteso tra qualche ora.

Tra le principali novità troviamo dunque l'introduzione dei Canali Notifiche di Android O attraverso cui gli utenti possono avere un maggior controllo per la gestione delle notifiche. Proprio le notifiche sono le protagoniste della seconda novità: la nuova opzione "Eventi e argomenti speciali" con cui è possibile ricevere automaticamente suggerimenti su quando utilizzare Duo.

La versione 16 sembra consentire anche l'attivazione di una nuova UI via server da parte di Google per passare velocemente dalla modalità video a quella solo audio. Lo switch per effettuare il passaggio, infatti, sarà ora integrato direttamente nel piccolo menù a comparsa nella parte inferiore dello schermo.

L'ultima versione di Duo sarà disponibile nelle prossime ore sul Play Store. Intanto, vi lasciamo al link per il download manuale dell'APK su APKMirror.com.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software