Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu prepara un nuovo evento per il 23 agosto: MX7 all’orizzonte?

08 Agosto 2017 9

A poche settimane di distanza dalla presentazione dei suoi nuovi Pro 7 Plus e Pro 7, Meizu si prepara a lanciare un nuovo smartphone di fascia media entro la fine di agosto, stando a quanto emerso da un nuovo invito.

All’interno dello stesso, reso pubblico tramite un post su Weibo, è possibile ottenere qualche dettaglio relativo all’hardware che dovrebbe equipaggiare il nuovo arrivato. Il riferimento va esclusivamente al SoC, un MediaTek Helio P2x (quindi P20 e 25) e la doppia fotocamera posteriore, composta da due moduli Sony IMX2xx (probabilmente IMX258 da 13 MegaPixel).


La società cinese non è voluta scendere troppo nel dettaglio, riservandosi tutte le sorprese per l’evento di presentazione, il quale si terrà il prossimo 23 agosto. La data non sembra essere stata scelta a caso, tuttavia il prossimo smartphone Meizu non dovrebbe entrare in competizione con i dispositivi di fascia in arrivo nelle prossime settimane, dal momento che si tratta di una proposta di fascia media. Resta avvolto nel mistero il probabile nome dello smartphone, anche se tra i papabili figura quello di Meizu MX7. Non ci resta che aspettare ancora 15 giorni per scoprire tutti i dettagli.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Spazio

bah, tra soc e sensore azzarderei che se lo possono tenere

Mario

Io lo vorrei comprare un meizu ma proprio non mi va giù che Monti praticamente solo soc mediatek, finché non risolveranno le loro controversie con Qualcomm penso che saranno sempre penalizzati lato soc

gioboni

E anche qui un'inutilissima dual cam con sensori di fascia media/bassa: avanti così!

M_90®

aspettiamo quello triangolare.

CAIO MARIOZ

Circolare al centro nel nuovo Meizu X2

anal disk error

basta! ogni giorno un nuovo meizu ma che è sta storia?!?

Midnight

alla V20 non sarebbe male

M_90®

Questa volta il display secondario lo mettono orizzontale.

FravZone

Spero non ci sia il secondo display..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria