La recovery TWRP disponibile per LeEco Le Pro 3, Xiaomi Mi 6 e tanti altri

22 Giugno 2017 7

A distanza di qualche settimana, gli sviluppatori della nota Custom Recovery, TWRP, hanno ampliato ancora una volta la lista dei dispositivi supportati introducendo la piena compatibilità per LeEco Le Pro 3, Xiaomi Mi 6, Samsung Galaxy J5 LTE SM-J500F e molti altri ancora.

Di seguito la lista completa dei nuovi smartphone e tablet supportati:

Come già noto, con l'installazione della TWRP gli utenti possono apportare una serie di modifiche software ai propri dispositivi: diventa ad esempio possibile "flashare" nuove ROM, gestire i permessi di root o creare backup di sistema. Invariati i due metodi di installazione che prevedono o un flash tramite Recovery o l'utilizzo dell'app ufficiale presente sul Play Store (sono richiesti i permessi di root).

Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla lista completa dei dispositivi contenente anche una semplice guida di installazione e al badge per il download dell'app sul Play Store.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore

Pistacchio

AsfaltoNero

Quando quella per LG G6?

R4nd0mH3r0

uff ancora niente per il mio iphone 7 plus

Felk

Non è ufficiale

Joan

Non ho capito che differenza ce tra questa e quella di Grosso Shopp !? Su LePro3 esiste la Twrp da tantissimo tempo ....

dimebag darrell

La aspetto per op5

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire