Fenix 2 Preview è il nuovo client Twitter a pagamento di mvilla

25 Maggio 2017 6


Il famoso sviluppatore mvilla, creatore del popolare client Fenix for Twitter, ha annunciato l'arrivo della nuova versione Fenix 2.0 che, al contrario di quanto si può immaginare, verrà resa disponibile a tutti gli utenti a pagamento.

Sebbene sia ancora scaricabile in preview gratuita, la nuova app gira già parecchio bene ed è ricca di funzionalità. Ha infatti il supporto per account multipli, una schermata principale completamente personalizzabile dalle impostazioni, immagini e video con anteprima e altro ancora. Davvero curata anche l'interfaccia utente che risulta molto fluida, originale e moderna, con la possibilità di cambiare anche i temi.

La scelta di rendere la nuova versione disponibile solo a pagamento, ha fatto storcere il naso a parecchi utenti che, attraverso Twitter, hanno espresso il proprio disappunto allo sviluppatore. Lo stesso mvilla ha rassicurato tutti, affermando che la versione originale sarà comunque disponibile sul Play Store per tutti gli utenti che l'hanno acquistata. Unico neo: l'ultimo aggiornamento è datato settembre 2016.

  • Fenix 2.0 (Preview) | Android | Google Play Store, Gratis
Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da ePrice a 934 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado

Rivoglio Fenix porc@ p...ana

Alex'99

Si ma si pagherà per cui scarto

BlaBlaBla

é una preview non la versione finale

Alex'99

Manca la possibilità di vedere chi ha messo like o retweet e ha qualche problema di caricamento dei risultati. Meglio Twittnuker

StriderWhite

niente di sorprendente, qualsiasi software house si fa pagare per un aggiornamento...

Luca

Bella è bella, però ancora incompleta, manca la possibilità di selezionare degli utenti preferiti, che è la funzionalità che più uso della prima versione.

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire