Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Mi 6: primo teardown in attesa delle colorazioni silver e blu | Video

09 Maggio 2017 19

Xiaomi Mi 6 è stato presentato qualche settimana fa e, tra le tante colorazioni nelle quali verrà reso disponibile, spiccano sicuramente la bellissima silver edition e la blu. Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha fornito maggiori informazioni a proposito di queste due varianti, durante una Q&A tenutasi sul sito cinese Taobao.

Il numero uno dell'azienda cinese ha affermato che il Mi 6 silver è ancora in fase di produzione poiché la sua realizzazione risulta essere estremamente più complessa rispetto agli altri modelli. Per quanto riguarda la versione blu, ha, invece, confermato che sarà presto disponibile all'acquisto, pur non precisando la data di commercializzazione ufficiale.

Il CEO ha anche elogiato l'impegno della società verso una velocizzazione ed un'ottimizzazione dei processi produttivi, con lo scopo di soddisfare il prima possibile l'enorme e crescente domanda da parte dei loro clienti.

Dall'Italia è attualmente possibile comprarlo nella sola variante nera a prezzi abbastanza interessanti ma per le due colorazioni più esclusive è necessario aspettare ancora un po'.

Nel frattempo, in rete, è già apparso il primo teardown, corredato da foto e video, che mostra lo smontaggio e tutte le parti hardware dello Xiaomi Mi 6.

Il disassemblaggio e, quindi, l'ipotetica riparazione sembrano essere procedimenti abbastanza semplici, ovviamente per un utente esperto. Seguendo alcuni passaggi guidati, sarà possibile rimuovere il coperchio, il modulo NFC, scheda madre e tutti gli altri componenti interni. Non resta che lasciarvi al video in questione che trovate qui sotto.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Preso Nero su Honorbuy, spettacolo! Se arriva Blu entro breve potrei rifare la pazzia :D

T...

Disinteresse totale!

Patatoso_Morbidoso!!

E attaccati mitico amico!! Attaccati alla LAN del tuo ufficio!!

Pluto

E il cavolo non è importante. A lavoro da me o vado in 2g o vado in 4g sulla banda 20 ergo o il mio telefono ha la banda 20 e quindi navigo o mi attacco

Paperinik

Xiaomi attende che la ricarica wireless venga implementata negli iPhone prima d'inserirla nei propri device? Ho visto le prove dell'impermeabilitá, la splash resistance è veramente così, se immerso è da buttare dopo pochi secondi.

Nicolò S.

Tra questo, OP5 e LG G6 (quando calerà a 400 euro) sarà una bella lotta. Però per il Mi6 bisogna aspettare la MIUI 9, con la MIUI 8 non mostra le sue vere potenzialità.

KeePeeR

ecco ...

Felk

Già oggi H3g va ufficialmente in roaming su Wind

KeePeeR

Mitico amico per te no, ma per tutti gli operatori italiani invece si dato che tutti lo utilizzano a parte la h3g che lo utilizzerà una volta la fusione con wind sarà fatta ;)

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico per come la vedo io il nero infonde tristezza :(

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico KeePeeR la mitica banda 20 non è poi così essenziale se tutto il resto è tecnologicamente avanzato come sembra!!

Federico Restifo

Per non parlare della colorazione gold o, peggio, della colorazione bianca/gold del mi5s.
L'orrore

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico amico dai tempo al tempo e la nostra amica Xiaomi ti stupirà!!

Federico Restifo

L'assenza del jack è un difetto che non può essere perdonato.
Ancora devo riprendermi dalla botta. Grazie per avermelo ricordato

Il mio era un commento ironico sull'enorme differenza, a livello estetico, tra i modelli con colorazione nera e quelli con colorazioni strane che inevitabilmente poi inondano gli shop che li esportano qui in europa.

Riccardo

speravo venisse fuori la versione plus, ma sembra verrà saltata in favore del mi note3-.-

KeePeeR

no banda 20 no party :(

venetkens

Penso si riferisca al fatto che storicamente gli xiaomi neri sono sempre stati introvabili/molto rari, mentre non ci sono mai stati problemi di reperibilità dei modelli bianchi che uniti al classico cornicione nero intorno allo schermo non sono il massimo.

a'ndre 'ci

non capisco il tuo ragionamento...
da boicottare perchè non ha il jack per le cuffie, al massimo

Federico Restifo

Quindi siamo ancora in tempo per boicottare tutte le produzioni di modelli con colori diversi dal nero?
Ragazzi, ci organizziamo?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria