Avanti un altro: dopo Oppo F3, spot TV conferma l’arrivo di R11

04 Maggio 2017 7

Oppo F3 è lo smartphone annunciato oggi dall’azienda cinese nel corso di un evento tenutosi a Mumbai (India), dispositivo dedicato ai selfie di gruppo grazie alla presenza di una doppia cam anteriore costituita da due sensori, uno da 16MP con apertura f/2.0 ed uno secondario da 8MP con angolo di visione di 120 gradi.

Tuttavia, Oppo sembra essere oramai pronta per lanciare sul mercato un secondo smartphone, già visto in diverse immagini “rubate” pubblicate in rete nelle settimane scorse. Oppo R11 - questo il nome del dispositivo - ha anche ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese 3C, a conferma di una oramai imminente commercializzazione.

Anche qui siamo in presenza di un dispositivo dotato di doppia fotocamera, anche se - a differenza di F3 - i due sensori (entrambi da 16MP) sono in questo caso posizionati sul retro.

La prossima immissione sul mercato è stato confermata ulteriormente dalla pubblicazione di uno spot che vede Oppo F3 come protagonista, video in cui viene ribadita la presenza di una fotocamera anteriore “selfie-centrica” da ben 20MP e della dual cam posteriore (così sembrerebbe dire la voce narrante in lingua cinese). Purtroppo nel breve spot non viene fatta menzione delle altre specifiche tecniche, già confermate da GFXBench pochi giorni fa:

  • display da 5.5” Full HD
  • processore octa-core della serie Snapdragon 650 (SD653 probabilmente)
  • 4GB di RAM
  • 64GB di memoria interna
  • Android 7.1 Nougat
  • fotocamera anteriore da 20MP
  • doppia fotocamera posteriore da 16+16MP

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 664 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Non mi pare affatto male...

Giovanni

Ma avanti un altro non era un programma, o è lo spot di Oppo? "Non ricordo bene"

BLERY

China Compulsory C https://uploads.disquscdn.c... ertificate

Volpe

Questo OPPO F3 ha avuto più articoli di iPhone quest'anno su questo blog. Il telefono più famoso di tutti che nessuno conosce.

Patatoso_Morbidoso!!

Non l'avrei mai pensato!!

BLERY

Eh si

Patatoso_Morbidoso!!

Certificazione 3C. In Cina esistono le mitiche certificazioni??

Google Pixel 2 XL con Pixel Visual Core, cosa cambia? | FOCUS

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire