Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus ZenFone AR mostrato in una video anteprima ufficiale

20 Aprile 2017 14

Asus ha pubblicato sul proprio canale YouTube un breve video illustrativo dello ZenFone AR, il primo smartphone al mondo a supportare (alternativamente) sia la realtà virtuale che quella aumentata, grazie alla compatibilità con Tango e Daydream VR.

Il filmato esalta le principali specifiche tecniche del device e mostra il funzionamento del suo ottimo comparto multimediale caratterizzato dal sistema TriCAM, ossia da tre sensori posteriori utili per il motion tracking, per misurare la profondità di campo ed acquisire i classici video e foto

Ricordiamo che lo ZenFone AR è mosso da un processore Snapdragon 821 con 6/8GB di RAM, 64/128GB di memoria interna ed una batteria da 3.300 mAh. Possiede un grande display da 5.7 pollici con risoluzione QHD e tecnologia SuperAMOLED, ed è basato nativamente su Android in versione 7.0 Nougat personalizzato con la classica ZEN UI 3.0.

Noi di HDblog abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima durante il CES 2017 e siamo rimasti positivamente impressionati dal concentrato di tecnologia presente all'interno di questo smartphone spesso appena pochi millimetri. Nel attesa che venga commercializzato ufficialmente anche in Italia, vi lasciamo al già anticipato video realizzato da Asus stessa.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
doo_Z

Sono semplici punteggi numerici basati sulla quantità di mpix e così via. Secondo me farebbero prima ad eliminarlo del tutto

ZioGrimmy

Asus eddai, lo zenfone 3 zoom lo fai uscire o no?! hai veramente tritato gli attributi con ste presentazioni a gennaio 2017 e commercializzazione a prezzi folli a giugno 2049!!! Ebbasta!!

Vive

danno voti in basi ai megapixel lol

Vive

hanno speso tutto nel renderlo Daydream e Tango ready e negli 8 gb di ram.

M3r71n0

Un pò come dire:
"t'attigg e t'amarigg, ma t cunosc'n a Parigg?"
ma in stile morbid0so...
Bravo

Lele

Bello questo Nokia N8

Ezio

uscite lo zenfone zoom!

Ma22

Su Asus una 3300 è davvero ridicola

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico amico non sottovalutare le capacità decisionali di noi consumatori di tecnologie!!

Felk

Se sei un intenditore, di certo non compri un Asus, fidati.

ludemike

la guerra delle vendite asus non la vincerà mai contro brand come iphone e samsung... l'utente asus è un intenditore che spende i soldi in base alle caratteristiche tecniche. Al contrario, il 90% degli utenti iphon e samsung spendono i soldi per lo status, per il brand e per il design.

Fabrizio Degni

Credo sia random...

Patatoso_Morbidoso!!

Ed ecco arrivare nell'olimpo dei mitici dispositivi top di gamma 2017 anche un prodotto della sempre mitica Asus.. Dovete sapere mitici amici che in ogni suo smartphone la nostra mitica amica Asus mette i migliori componenti e li assembla con mitica precisione. Ora chi vincerà la strabiliantemente avanzata guerra delle vendite?? Mamma Samsung con il suo dispositivo soprannominato "la perfezione" o mamma Asus con questo nuovo gioiello tecnologico??

Leomil

Guardo la scheda di comparazione su hdblog e vedo che al samsung s8 danno 7.7 alla voce "fotocamera" ed allo zenfone ar 10, per non parlare poi dei punteggi dai ad altri smartphone. Sarebbe curioso capire quale è la reale utilità della comparazione se i punteggi sono indecifrabili, se la comparazione non è fatta con dispositivi "affini" e se non spiegate in primis voi come leggerli.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO