LeEco X850 (Le Max 3?), nuove immagini dello smartphone con la “faccina”

24 Aprile 2017 90

Aggiornamento 24/04:

Sono disponibili nuove immagini di Le X850, smartphone che LeEco dovrebbe presto commercializzare come Le Max 3. Con queste, sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli riguardo le specifiche tecniche del dispositivo, che vanno in parte a smentire quanto finora trapelato. Se giungono conferme in merito al display Quad HD da 5.7 pollici ed alla doppia cam posteriore da 13MP, infatti, risulta che la RAM dovrebbe essere da ben 6GB, e non di 4GB come precedentemente riportato. Anche lo storage interno pare sia superiore - 128GB anziché 64GB - mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 16 megapixel. Vi lasciamo alle nuove immagini apparse in rete.


Articolo originale - 4 aprile

Torna a far parlare di sé l’inedito Le X850, smartphone che la cinese LeEco dovrebbe - secondo le più recenti indiscrezioni - annunciare ufficialmente il prossimo 11 aprile.

Le nuove immagini apparse in rete non fanno che confermare il design del dispositivo, interamente realizzata in metallo con le antenne che si nascondono lungo i bordi superiore e inferiore della scocca. Il telefono è poi caratterizzato dalla presenza di una curiosa “faccina” sorridente sulla scocca posteriore, occupata dalla doppia fotocamera da 13MP e dal flash LED.


LeEco Le X850 ha ricevuto le certificazioni TENAA e 3C lo scorso mese di novembre, ed offre specifiche tecniche di fascia medio-alta:

  • Display IPS da 5.7" QHD (2560x1440)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 con clock fino a 2.3 GHz
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow
  • 4GB di RAM
  • 64GB di memoria interna
  • Doppia fotocamera posteriore da 13MP
  • Dimensioni: 157x77.9x7.9mm
  • 185 grammi di peso
  • Batteria da 3900 mAh con supporto a Quick Charge 3.0 di Qualcomm

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere immesso sul mercato come Le Max 3 nelle colorazioni Gold, Rose Gold e Gray ad un prezzo di circa 244 euro.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Yeppon a 800 euro.

90

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
suiras

wow detto da uno che non sa nemmeno con chi parla...commento moooooooooooooooooooolto intelligente...ma purtroppo nel mondo ci stanno anche persone come te che lo rende cosi "speciale"

Max

Tu si che te ne intendi

Beniamino Giuliano

Tu non sembri una lattina ma una latrina...

Beniamino Giuliano

Anche le tue stronzate...

Elleich

bisogna essere ciechi, che è diverso

Aster

Hai dimenticato mi5:)uso la stessa rom su n7 2013 e moto g2 e g3

Pistacchio

Purtroppo

Alessandro

finalmente uno che ne capisce di telefoni.
ad oggi credo che il miglioraffare si faccia con zuk z2, le pro 3, le max 2, lenovo p2, redmi note 3pro ( che ho adesso), redmi note 4 (625).

sinceramente credo che il le max 2 per quel che costa ora è REGALATO. proprio regalato appieno!! io lo avrei preferito per 5,6 pollici ed un prezzo basso MA... non ho digerito i 3100mah, la autonomia per me è fondamentale.... allora pensavo " mi faccio il pro 3 che ha 4000 mah , speaker stereo e snap 821.... ho letto recensioni ottime sulla batteria.... ma poi vabbe mi son detto che costicchia ancora 300 dollari anche piu ( nella versione 64gb) e alla fine ho ripiegato su un ottimo note 3 PRO global ....il mio primo xiaomi ed è stato amore.

OVVIAMENTE I CINESI..............hanno mille facce!! la faccia originale è quella per utenti scemi secondo me.... diciamocelo, questi telefoni vivono una seconda vita STUPENDA con le custom rom e custom kernel. il mio note 3 pro è supportatissimo... ecc, quando provate una rom come resurrection remix o altre piene di opzioni, capire che una rom stock " NON FARA MAI PIU AL CASO VOSTRO"

androidev

i cinesi li ho provati praticamente tutti compreso il leeco le max 2 che sto utilizzando oggi, l'idea che mi sono fatto è che samsung ed apple offrono sicuramente una qualità superiore, ma non per molto, devo riprovare htc, sony e lg perchè ultimamente mi hanno molto deluso, attualmente nel mercato smartphone esiste quella che ritengo essere una vera opera d'arte ed è S8, vediamo come risponderà apple, riguardo ai cinesi ho avuto diversi Meizu e Xiaomi, il top per me rimane oneplus, anche se qui dentro leggo sempre commenti denigranti sui prodotti economici asiatici io credo che in genere siano di buona qualità ma credo che il lemax 2 abbia una fotocamera superiore ai pari prezzo di Meizu e Xiaomi...per non parlare di Elephone ecc. , Leeco è da ammirare, prodotti in cui si vede l'impegno a voler offrire un prodotto diverso, il le max 2 a parte qualche piccolo difetto come il lettore di impronte (presente anche in altri marchi blasonati) è un telefono che oggi si compra a meno di duecento euro ma ne vale decisamente di più...lo dico da tanto...samsung ed apple dovranno correre per mantenere la leadership nei prossimi anni...le risposte di samsung mi paiono decise, vediamo come risponderanno gli americani...quanto mi piacerebbe uno smartphone italiano ma costerebbe diecimila euro :)

marco

Quelle cornici nere intorno al display..

FedEx

Ma solo a me piace?

Davide Lo cascio

LeEco Smartphone Italia, su FB se vuoi

Alessio B.

Ok mi hai convinto

Davide Lo cascio

La stock ha circa 6 app cinesi, tra cui live, e l app musica che sicuramente userai molto spesso, il resto si possono disattivare e alcune disinstallare, in modo che non danno fastidio, ti consiglio di provarla, ne vale la pena, soprattutto se segui il calcio è hai una TV con il WiFi

Alessio B.

Grazie per la dritta, pensa che la stock nemmeno l'avevo presa in considerazione. Ma non ha preinstallate tutte le app leeco in cinese?! Si della lineage sapevo che ancora non è perfetta infatti volevo aspettare 1 attimo

Davide Lo cascio

La lineageos 14.1 ha qualche bug, almeno fino a 5 giorni fa, mentre la 13 va benissimo! Comunque la rom stock 23s adesso gira che è davvero una meraviglia, io ho un lepro3, quando l ho acquistai aveva già la rom bb72 ( grossoshop ) da allora ho provato varie rom ( resurrectionremix, lineageos, mokee, AICP ecc ecc ) ma ormai sono mese che uso la stock, personalmente credo che in reattività/autonomia e soprattutto stabilità, la stock sia la migliore in assoluto! Se ti va comunque c è una pagina su Facebook dedicata appunto a tutti i terminali LeEco, di cui faccio parte.

Alessio B.

Guarda ora sono andato sul sicuro con la cuoco92, ma appena ho tempo penso che metterò la lineageos

Davide Lo cascio

Beh, siccome parlavi di bande nere, lag e inputamenti, mi hai fatto pensare tutto altro! Comunque seriamente, che rom monti attualmente sul max2?

Simone Masito Scotti

No infatti é questa velocità che li ha fermati, già l'entrata nel mercato americano IMHO é stata avventata

Alessio B.

Ma scusami, se pensavo che il le max 2 fosse uno schifo lo avrei comprato?! No!È un ottimo telefono sotto tutti i punti di vista, forse la batteria un po' sotto tono ma per il resto è una bomba e l'ho preferito allo zuk z2. Ma anche se come specifiche i meizu sono inferiori dammi retta che complessivamente non ha nulla da invidiare agli altri top sull'uso quotidiano.

Davide Lo cascio

Non è che non mi fido, ma se dici che il meizu è migliore del Max 2 allora scusami, ma non ne capisci veramente nulla! Il display del Max 2 è bellissimo, per non parlare del processore, mediatek helio X25 vs Snapdragon 820, non c è proprio storia!
Batteria ridicola sul pro6, quindi che paragone vuoi fare? Di tutti quelli che possiedono un max2 mai nessuno si è lamentato di lag o impuntamenti...Per non parlare della EUI come può piacere o no, è unica nel tutto il mondo Android! Oltre questo, su tutti i LeEco, sempre grazie alla EUI, puoi vedere partite internazionali, film, documentari, ascoltare e scaricare musica senza limiti e in modo legale, che tu, con il meizu, per fare tutto ciò devi per forza installare app di terze parti spesso illegali!
Per concludere, il meizu pro6 si, esteticamente è carino, ma non puoi fare paragoni con il max3 in prestazioni/reattività/autonomia e in caratteristiche in generale, vince a mani basse!

Alessio B.

I prezzi da noi sono alti è vero,ma sempre più bassi del prezzo è di listino degli altri top di gamma. A parte la camera non all'altezza dei top direi che non sono così indietro anzi.

LastSnake

Dai, sono indietro sotto troppi punti vista, il pro 6 plus che è il più potente della gamma ha lag vistosi e la flyme è inguardabile. inoltre i prezzi non sono per nulla competitivi.

Alessio B.

È il telefono di mia moglie, cos'è non ti fidi?! Tranquillo stasera torno dal lavoro e ti posto quello che vuoi. Hai mai usato o tenuto per le mani un pro6?! Tasto home perfetto e smart copiato da tutti ultimamente, schermo ottimo senza quello schifo di mande nere, mai un lag o un impuntamento, la soluzione dei flash LED circolari è qualcosa di unico, pensa se lo avesse inventato mamma Apple. Manca Android 7 ma la flyme compensa benissimo la mancanza. Io i telefoni li prendo e li provo per fortuna mia. Tu puoi dire lo stesso?

Alessio B.

Ma veramente solo noi dei blog ci facciamo le pippe mentali sul processore sd o mtk, in Cina se ne fregano e comprano cmq meizu. Va tanto di moda la usabilità in questi giorni no?! Ecco i meizu sono i telefoni più smart in commercio, il loro tasto home è copiato a destra e a manca.

suiras

sembra la lattina di redbull

Davide Lo cascio

Meizu un altro livello? Da qui si vede che ne capisci tanto! È poi per curiosità, potresti postare un attimo uno screenshot andando su info telefono? Del max2 intendo.

LastSnake

Io mica mi riferivo alla bravura nel marketing o alla situazione finanziaria, il mio era un giudizio basato principalmente sulla qualità dei terminali. Meizu non ha praticamente nemmeno un terminale valido nel suo catalogo, LeEco si. Ti sembra normale per un'azienda come meizu? A mio avviso non può continuare così a lungo, anche se per adesso le cose gli vanno bene.

Alessio B.

Mettiamola così, non sono stati dei geni del marketing.. anzi.. se xiaomi sta ponderando l'arrivo in Europa, se Huawei e ora meizu hanno fatto le cose con calma, ora arrivano questi e vogliono spaccare il mondo in meno di 1 anno?! Non funziona così..

Gynlemon

Per intenderci meglio.. ho anche S7 Edge.. e le foto rispetto vengono un pochino di qualità inferiore.. di notte non sono il massimo, però il risultato nel complesso è soddisfacente, spero che riescono a migliorare l'algoritmo nella release di nougat.. è solo una questione di software..

Alessio B.

Ma parliamo di smartphone o di noccioline?! Il settore smartphone di leeco ha voluto fare il passo più lungo della gamba e stava x saltare tutto in aria. Che poi tramite altri fondi stanno provando a risanare tutto è un altro discorso. Ma tutto è partito dopo ciò che hai scritto su meizu. Il bello è che a casa ho un le max 2 pagato 165€ su gearbest, ma onestamente parlando meizu è un altro livello.

Luca Bussola

Ai tempi del mio commento non c'era l'immagine dello smartphone con display acceso.... previsione purtroppo azzeccata.

Simone Masito Scotti

Ma in verità non é che leEco vada male, é solo che sono cresciuti troppo che li ha portati ad essere in una crisi di liquidità. Ma a quanto pare adesso l'hanno risolta, però comunque é una situazione che é creata per motivi diversi dalle vendite

Davide Lo cascio

Ripeto, se prendiamo alla lettera tutto quello che si scrive nei vari blog, LeEco, HTC, Sony, Lenovo ecc ecc sparirebbero! Ne capisci più di me? Non lo metto in dubbio, ma sei stato tu a dire che LeEco sta fallendo, non io, non pensando che oltre gli smartphone, c è tanto, ma tanto altro dietro LeEco, in Asia è leader di contenuti TV, trasmettono partite di Champions, seria a, Bundesliga ecc ecc in chiaro anche nei smartphone che abbiamo qui noi in Italia tramite l app di sistema Live, producono sistemi di intelligenza artificiale su bici e auto e tanto altro ancora...Come può fallire? Per avere la risposta, fatti una ricerca su internet così passi mezzo pomeriggio a cercare una risposta.

Joel

Ci vuole coraggio a copiare Motorola in materia di design

Santo_for_life_34

Orrendo

Alessio B.

Io non penso proprio nulla, sono usciti vari articoli sull'argomento pure su questo blog. Fai una ricerca così passi mezzo pomeriggio ad informarti. E fidati che ne so molto più di te di telefoni cinesi.

Kölsch

L'utente blog ragiona così: Snapdrgon 955 a 100€ = Azienda di successo,
tutto il resto è decadente e il mercato azionario può accompagnare solo

Davide Lo cascio

Si dice così anche per HTC, da almeno 7 anni, eppure eccoli ancora qui, dove il 16 maggio presenteranno il loro top di gamma! Mentre LeEco, che come pensi tu sta fallendo, ha presentato qualche giorno fa uno smartphone con intelligenza artificiale, e a breve presenteranno un nuovo top gamma, il Max 3! Eh sì, stanno proprio fallendo

Simone

Dalle immagini si vede chiaramente la presenza dei bordi neri attorno al display

lucatini

La fotocamera come se la cava? A quale smartphone lo paragoneresti? In notturna soprattutto ha molte criticità?

Alessio B.

E infatti stanno fallendo. Vendono in perdita per prendere fette di mercato, ma non sempre va bene come tattica.

Alessio B.

Peccato che meizu quest'anno abbia fatto il record di vendite in Cina e dintorni.. mentre le leeco sta fallendo, licenzia e chiede prestiti in giro per tirare avanti. Hai capito tutto perfettamente

Maurizio Mugelli

giudicando il prezzo suggerito sembra essere una versione ridotta, non un upgrade.

Max

A me questo marchio lascia molto perplesso...

Luca Bussola

Premetto che ognuno ha i propri gusti...
A me proprio non piace la sezione fotocamere posteriore (quella faccina è brutta e soprattutto triste) e sul frontale quei 2 fori neri nella parte superiore sono un altro pugno in un occhio.

Se poi l'LCD avesse una cornice nera sarebbe il terzo pugno ma da queste foto non si può vedere.

Domenico Belfiore

Per me hai problemi se insulti senza motivo le persone il bello è che non argomenti quando fai una critica o insulti non hai scuse

Santo28s

Ne conosco molti

Domenico Belfiore

Se la pensi così si vede che non ci conosci

Santo28s

Su dai che sei povero e rosichi. Si capisce

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO