Google aggiorna la pagina Aggiornamenti nel Play Store

06 Marzo 2017 44

Come sempre senza un roll out completo e globale e con un arrivo casuale tra gli utenti Android, Google sta rilasciando un nuovo layout per la pagina aggiornamenti delle applicazioni all'interno del Play Store. Si tratta di una rivisitazione grafica e non sono presenti nuove funzionalità vere e proprie.

Si tratta comunque di una modifica che riprende l'aspetto estetico visto in altre sezioni del Play Store e che permette maggiore immediatezza nella selezione delle applicazioni da aggiornare. Un bel tasto esterno faciliterà infatti l'update selettivo se n on si vogliono aggiornare tutte le app insieme.

Avete anche voi questo layout? Noi al momento no.


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Selvhat Ravenmorke

A me risulta che il M5S sia riuscito ad arrivare ad essere il primo partito in Italia coi soli soldi delle donazioni spontanee dei suoi elettori e rinunciando a qualsiasi forma di rimborso elettorale...il PD invece, per citare un partito a caso, non solo si è mangiato circa 1 miliardo di euro di soldi pubblici in “rimborsi” negli ultimi 20 anni, ma ha anche la faccia tosta di chiedere 2 euro ad elettore quando votano per le primarie! Come vedi non è questione di soldi, ma di avidità! La politica è una nobile arte che deve prescindere dai soldi e dagli interessi personali, altrimenti si chiama business, non politica!

Simone

si

Giammy

Ma dici download simultaneo, in parole povere?

Alba

Non capisco perché nelle anteprime una schermata è verde come ultimamente is vede, ma uno è nera???? Che sarà - un tema nero?

talme94

Uno può avere le migliori idee del mondo ma senza soldi per farsi sentire e conoscere è un'impresa

Selvhat Ravenmorke

Non condivido...si può benissimo fare politica senza soldi pubblici come in questi anni ha dimostrato il M5S

Selvhat Ravenmorke

Guarda che pensione e vitalizio son 2 cose differenti! Mamma mia quanta ign0ranza...le pensioni nessuno gliele tocca anche se ridimensionare le pensioni d'oro sarebbe doveroso!

Lorenzo

Mi sembra di ricordare che ai tempi di Eclair e Froyo funzionassero così i download.

talme94

Comunque il finanziamento pubblico mi sembrava una cosa giusta, un segno di democrazia. Se poi se ne abusava è un altro discorso

talme94

Premesso che non me ne frega nulla dei 5S, la loro proposta è quella di eliminare i vitalizi che alcuni ancora percepiscono e limitare ancora di più le "pensioni" introdotte al posto dei vecchi vitalizi, più o meno

tyrion94

Ma perché della gente che la lavorato non dovrebbe avere diritto alla pensione? Ma secondo quale logica?

ghost

In teoria visto che uso un programma privato che aggiorna moduli al di fuori del playstore posso confermarti che in linea teorica potresti scaricare più app ma aggiornarne solo una alla volta. Non capisco perché google non lo faccia...

Selvhat Ravenmorke

Ma non è assolutamente vero che non esistono più, come tutte le cose in Italia, gli han solo cambiato nome ed ora si chiamano “assegni pensionistici”...un pò come il finanziamento pubblico ai partiti che ora si chiama rimborso elettorale...un po' come le province che ora si chiamano città metropolitane... Cambiano il nome ma nella sostanza cambia poco e niente...inoltre i vitalizi per chi li ha maturati prima del 2012, esistono esattamente nella stessa forma e sostanza in cui esistevano prima e il M5S si batte anche per l'abolizione di questi ultimi!

Azzorriano

Arrivato sul Nexus 5 moddato ma non sul Nexus 6 stock, i misteri di Android ahahah comunque mi piace molto di più questo layout, ben più ordinato.

Dema

Ma si.. oramai i bambini ne sanno più di noi..

MAD0NN4

Non so se te lo ricordi ma ci sono dei bambini che guardano i commenti ahhahahhahahah

cosmon560

Dopo la riforma del 2012 non esistono più, per chi diventa parlamentare da quella data in poi, i “vitalizi” ma le “pensioni da parlamentare”. Non si tratta di una differenza solo formale.

La pensione da parlamentare viene infatti calcolata col metodo contributivo, ed è pertanto legata a quanto ha versato l’onorevole in questione durante gli anni del suo mandato, mentre il vitalizio veniva calcolato col metodo retributivo ed era molto più consistente.

Selvhat Ravenmorke

Vitalizi che non esistono più dal 2012??? Ma in quale universo parallelo please???

maccio

aggiornaception

cosmon560

vitalizi che non esistono più dal 2012. Ci credo che se cerchi di togliere qualcosa che già adesso è inesistente perdi tempo.

erdarkos

perde più tempo Google a sistemare il Play store senza ottenere nessun beneficio reale che il Movimento Cinque stelle nel cercare di togliere i vitalizzi

cosmon560

Ma tipo consentire il download degli aggiornamenti senza aspettare che si installi la singola applicazione? é così utopistica come idea?

Rhakekel

Mah! Io sinceramente 'sta "scopiazzata" non la vedo.

loripod

spero solo che sia tutto più piccolo e con molte più righe anche se preferivo i i bottoni del vecchio layout

marco

triste è chi per una cosa di nessuna importanza ne fa una guerra di religione. Magari non ha altro a cui pensare nella vita o sfoga le sue frustrazioni avvelenandosi per cose inutili. Contento lui

Fenobarbitale

Più che copiato da Apple, direi dettato dal buonsenso

Patafrosti

Eh guarda, proprio triste, è un tasto lol

marco

vedo che sei sereno. Buona giornata anche a te!

Mark

Triste

Mark

Fare copie sterili e inseguire un'estetica irraggiungibile non lo è. Certo che no.Così come non lo è il tuo commento del c@zzo.

Marco Assini

Niente nemmeno per me.

Dema

Peccato.. sembrava interessante

Oca Assassina

preferivo il vecchio layout a dire il vero

Otacon

stanno sempre a copiarsi l'un l'altro

Renton

No, developer preview

Dema

Double penetration?

LucaP

io aspetto l'arrivo di assistant...

LegatusOnoris

Già da 10 giorni

marco

Hai vinto un premio per la prima banalità della giornata.

Patafrosti

Anche se fosse?

Mark

Copiato spudoratamente da Apple
https://uploads.disquscdn.c...

Renton

Su nexus 5X DP è tanto che ho questo layout...

Mako

Molto meglio coi tasti update

danygold

Sicuri che non è stato applicato un tema substratum?

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti