Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia XA riceve le patch di sicurezza di gennaio, firmware 33.2.X.4.70

21 Febbraio 2017 10

Con un ritardo accumulato di diversi mesi rispetto a tutta la più recente gamma Xperia, Sony Mobile ha finalmente rilasciato le patch di sicurezza di gennaio anche per Xperia XA, rimasto fermo a quelle di agosto 2016 ed ancora in attesa di ricevere l'ultima distribuzione Android 7.0 Nougat.

Il firmware è stato identificato con il numero di build 33.2.A.4.70 per i modelli single-sim (F3111, F3113, F3115) e con 33.2.B.4.70 per la variante Xperia XA Dual (F3112, F3116). L'aggiornamento è già in distribuzione tramite OTA, ma, come sempre, ci vorranno alcuni giorni prima che la sua diffusione raggiunga tutti i dispositivi interessati.


Sony Xperia XA è disponibile online da Amazon a 119 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 12:45)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Giangreco

Chiedo a chi lo possiede, ha ricevuto nougat?

Eugenio Casale

Abito in UK e l'ho trovato a 139£ nel negozio del mio operatore

Giuseppe De Sario

Io ho provato e recensito qualche giorno fa XA Ultra con il quale condivide tanti aspetti e l'autonomia mi ha sorpreso (per la batteria da 2700mAh abbinata ad un 6 pollici FHD)

Dea1993

a me delle cornici interessa poco, ma il problema principale degli xperia secondo me è il prezzo.
io ho un xperia e3 da quasi 2 anni e ne sono molto soddisfatto, lo avevo pagato 119 o 109 euro non ricordo, e a quel tempo era un ottimo prezzo, ma a vedere l'xperia XA... 299 euro al lancio... è assurdo, ora che costa 180 è gia sensato (al lancio doveva costare 199 non 299)

mdma

a quanto? anch'io lo vorrei acquistare, ma ritengo i 170 euro a cui lo trovo ancora un po' troppi. comunque si è molto migliorata, poi dipendi da cosa ti aspetti tu. Se giochi molto ti dura mezza giornata, se usi le "solite app" ti fa senza problemi un giorno.

Eugenio Casale

L'ho trovato a poco e sarei tentati... Ma vedendo le recensioni "vecchie" ci ripenso vista la scarsissima autonomia... Confermi che è migliorato parecchio sotto questo punto di vista? Per il resto mi piace molto

mdma

No, buona no; ma assolutamente nella media: sulle 4 e mezza di schermo al massimo.

Fabri

Che poi viene considerato in ritardo solo se paragonato agli altri sony. Ci sono ancora parecchi modelli (anche top di gamma) fermi a novembre/dicembre in quanto a patch di sicurezza.

Arch Stanton

E' vero che dopo tanti mesi di aggiornamenti, adesso questo cellulare ha finalmente una buona autonomia ?

Lonza

a parte il ritardo di questo modello specifico, mi sembra che Sony si sia presa l'impegno di aggiornare i propri devices velocemente. Tutto ciò è apprezzabile.

Se decidessero anche di sfornare telefoni con cornici umane e batterie decenti, magari potrei anche valutarne l'acquisto.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO