
10 Marzo 2017
Honor ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo, Honor 6X, introducendo, oltre gli ormai classici miglioramenti prestazionali e di stabilità del sistema, anche il supporto alla tecnologia VoLTE con le reti H3G e le patch di sicurezza del mese di dicembre 2016.
C'è di più, visto che tale aggiornamento è necessario per partecipare al programma beta annunciato nelle scorse ore da Honor.
Il nuovo update, in distribuzione vita OTA per i dispositivi italiani e basato sempre sulla versione software Android Marshmallow 6.0.1, avrà un peso di 418 MB e porterà dunque l'Honor 6X alla build BLN-L21C432B130.
Di seguito il changelog ufficiale:
L'aggiornamento ottimizza la visualizzazione del testo IU in diverse schermate e migliora la sicurezza del dispositivo grazie alle patch di sicurezza di Google.
[Novità]
- Aggiunge la funzione VoLTE (Voice over LTE) fornita da H3G.
[Ottimizzazioni]
- Ottimizza la visualizzazione del testo IU su diverse schermate. Migliora la sicurezza del dispositivo attraverso le patch di Google.
L'aggiornamento, in rollout graduale, arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all'annuncio ufficiale di Honor.
Commenti
nzomma.....io ho Honor 8 e non ho problemi di notifiche, ma qualche utente del forum ha iniziato ad averli con l'aggiornamento a Nougat paradossalmente, sul forum di Mate 8 si parla praticamente solo di questo discorso.....
Quelli vecchi..
non è vero molti Huawei anche impostati nel modo giustissimo purtroppo non ricevono notifiche....
non ce nessun problema,devi settare le impostazioni nel modo giusto.
hanno risolto il problema delle notifiche?
farete una panoramica delle novità introdotte dalla beta di Nougat?
È un aggiornamento per chi ha installato la beta di Nougat b320. Chi ha la b360 non ne ha bisogno
Ma l'aggiornamento di Honor 8 con le migliorie alla batteria???