
03 Maggio 2017
In concomitanza con la presentazione del nuovo sistema operativo Android Wear 2.0 e dei primi due smartwatch che lo integreranno nativamente, ossia gli LG Watch Style e Sport, Verizon ha ufficializzato Wear24, il primo smartwatch realizzato dal colosso statunitense delle comunicazioni basato sul medesimo software Google.
Benché non siano state fornite le specifiche tecniche esatte, grazie al comunicato ufficiale, possiamo ipotizzare le sue principali caratteristiche. Oltre all'ultima versione di Android Wear, dovrebbe essere dotato di connettività cellulare 3G ed LTE (come il recente Watch Sport di LG), modulo GPS e garantire una impermeabilità fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti (presunta certificazione IPx7).
Nell'unica immagine mostrata possiamo notare la presenta di un solo tasto fisico, un cinturino probabilmente non intercambiabile ed un design lineare ed elegante. Il Wear24 verrà venduto, nel solo mercato americano ed in esclusiva dall'operatore Verizon, al prezzo di 299,99$ (circa 267 euro) per tutte le nuove attivazioni con vincolo di due anni oppure a 5$ al mese, se collegato ai piani telefonici già attivi.
Commenti
A quel prezzo il migliore/completo è l'Asus zenw 2
Asus zenwatch 2 su Amazon
Sony smartwach 3 non è detto che non venga aggiornato ad android 2.0
Dove l'hai letto?
perchè dici fino al 15?
Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 15
Qualcuno ha aggiornato ad android wear 2.0? Per ora non mi è ancora arrivato l'ota
smartwatch interessanti sui 100/150 euro?
aspetto foto reali per dare giudizio