Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcatel conferma l'appuntamento al MWC 2017, evento "Light Up" il 27 febbraio

31 Gennaio 2017 12

Alcatel ha appena confermato la propria presenza durante la prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, come riportato anche da recenti indiscrezioni, trapelate nei giorni scorsi. La conferenza stampa è stata fissata per lunedì 27 febbraio e, analizzando l'immagine del teaser che ha acompagnato la data, è possibile intravedere la scritta "Light Up" adiacente ad un pannello adornato da una serie di luci a LED colorate che potrebbero far riferimento all'atteso dispositivo realizzato da Alcatel in grado di sfruttare un sistema di cover rimovibili per espandere le funzionalità dello smartphone.


Un rivestimento che dovrebbe far parte di una scocca posteriore da staccare e attaccare allo smartphone (da qui l'idea di design modulare anche per Alcatel) rivestito da un sottile strato di LED, in grado di cambiare colore a seconda della musica riprodotta creando effetti di diversa natura in base al brano in esecuzione.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per alzare il velo sul nuovo parco prodotti di Alcatel.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro Monroe

Concordo

Mauro Monroe

Invece dovresti farlo!!!!

Gef

La memoria va ai vecchi nokia con la cornice laterale fatta di led

Pistacchio

Innovazione

Shane Falco

Non mi vergogno più di aver avuto xperia U XD

marco

che trashata

FedEx

Sembra simpatico. Vediamo il prezzo.

Susbinotto

Telefoni scrausiii

Demetrio Marrara

Smartphone tamarro in arrivo...

signornò

se poi al soffitto hai la palla con gli specchietti, è la morte sua.

Volpe

Certo che gli ultimi Alcatel sono nati per la musica. E almeno qualche piccola innovazione riesce a mettercela sempre, nonostante sia diventata cinese. Sono curioso

gp

Mi è venuto in mente il mio vecchio 3220 anche se ho l'impressione che questo sarà un po'pacchiano, aspettiamo e vediamo a me l'anno scorso ho colpito tanto Alcatel e infatti ne ho comprato uno speriamo non faccia qualche prodotto di m3rda...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria