Honor 6X fa capolino in Italia a 239€ | Video Anteprima da Shenzhen

19 Dicembre 2016 43

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Honor 6X è uno dei nuovi smartphone che l'azienda presenterà in occasione del CES 2017 e che arriverà anche in Europa nel corso dei primi mesi del 2017 (presentato in Cina a metà ottobre). Questo è quello che in teoria dovrebbe accadere. In pratica, grazie ad un viaggio in Cina fatto in questi giorni per vedere Honor Magic | Honor Magic: la nostra #ANTEPRIMA da Shenzhen | siamo riusciti a trovare in un negozio Honor 6X facendo una rapida anteprima live.

Oggi, controllando le offerte tramite il nostro trova prezzi smartphone, abbiamo notato un primo avvistamento dello smartphone online al prezzo di 239€.

Al momento non sappiamo se questo sia il prezzo ufficiale di listino per il mercato italiano ma, ancora più strano, monclick sembra avere il telefono disponibile. In attesa di avere dettagli ulteriori, vi ricordiamo che la pagina potrebbe essere un place older e la disponibilità reale errata visto che dovrebbe essere un prodotto "sotto embargo".

Honor 6x è disponibile online da Amazon a 122 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 16 modelli migliori. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 17 gennaio 2021, ore 16:33)

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il furbone

Tot ore? Magari è un problema dell app. Perché io con honor 7 e ora honor 8 ho praticamente sempre acceso il GPS. Per Google Maps o per pokemon ahahah e non mi ha dato mai nessun problema

Luca Baobab

Io ho un Honor6 e da sempre soffre di problemi al GPS, dopo tot ore di accensione tocca riavviare il dispositivo per poter agganciare bene. Sembra un problema diffuso su questo device, e pare solo sw visto che dopo un riavvio funziona benissimo.

7, 8 e 6X hanno ereditato questo problema?

cocu

peccato per le dimensioni...mi ero illuso fosse 72,6 di larghezza...in effetti impossibile per un 5.5"

FedEx

Non penso proprio... Troppe poche differenze col P9L...

Youshouldsmile

160 Flosmall e passa la paura

Mark I

A 4/64 se il prezzo sarà sui 200-230 si candida a best buy come qualità prezzo, ma quelle bande sul retro sopra e sotto in plastica di colore leggermente diverso sono un pugno in un occhio! E poi il frontale sembra sconnesso con il retro, è come se avessero incollato insieme due smartphone diversi, almeno nella colorazione bianca.
Rimane comunque da tenere d'occhio, interessante!

Desmond Hume

Ha senso fino a 349/399. Non oltre.

Desmond Hume

Ma a che serve? Sembra un p9lite con schermo più grande sempre senza giroscopio...
Spero che almeno questo abbia l'OTG...

eric

....mi tolsi il Mate 7 e Mate S (forse il miglior smartphone come costruzione che ho mai avuto....meglio degli Apple sicuramente ed al livello di HTC) proprio per il problema delle notifiche Whatsapp che funzionavano random....è un "problema" della UI

FuckingIdUser

Ottima notizia.

Flagship ( AmAk )

Senza polemica, cosa vuol dire questa tua frase ? :
"La ricezione è top in ambienti dinamici comunque, non tanto in quelli statici"

Vive

Interessante e hai riscontrato problemi di notifiche con i Mate? (con P9L arrivano ma sopratutto quelle di Whatsapp non suonano)

Vive

Praticamente il successore del P9 Lite.

In Italia ne venderanno a pacchi.

Mario I/O

Nì, nel senso che questo non ha NFC e Radio FM apparentemente, per il resto preferisco il design e compattezza di P9 Lite.

mfgonfie

Place older é il posto più vecchio? Dai Nicolò, un "h" e tutto torna...al suo (segna) posto

Shawn

Si e poi lo regaliamo. Ci sta Samsung a5 con prezzo di listino di 429 euro e questo costa 250,ha 4 giga di ram e 64 di memoria interna. Nessuno ha simile dotazione hardware. A malapena i top c'è l hanno

Interessante!! Peccato che non l'hanno fatto lievitare da 140 a 199!
240 vabbè potevano fare meno dai...

Il Conte

Io ho un P9 L. da 3 gb e ti posso assicurare che con Android 7 mediamente ho piu di 2Gb liberi....inoltre ho un muletto con 1 giga di ram e android 6 che non si impianta mai....certo fra 3 o 4 anni le app richiederanno piu Ram, ma tra 3 o 4 anni si presuppone che il cellulare lo si cambia anche

Shawn

Non so che p9 plus hai. Ma la differenza tra mate 8 e p9 plus è il miglior display e fotocamera per p9 plus. Migliore autonomia per mate 8.Che poi mate 8 faccia foto discrete si sapeva. Mate 9 ha migliorato le foto ma come stabilizzazione video non ci siamo ancora. Male purtroppo se confrontato ad altri top. Ti consiglio di vedere Android 7 su un mate o un h8 o un p9. La ricezione del wi fi è paurosa, l aggancio alla rete è fulmineo, non passa neanche mezzo secondo. Con il nuovo software hanno alleggerito la memoria e il principio di allocazione di essa, soprattutto tramite sistema di preferenze e archivio (per dettagli guarda la pagina fb di emui). Ce una bella differenza in termini di prestazioni tra emui 4 ed emui 5.Mate 9 è l unico smartphone a poter usufruire del GPS galileo. La ricezione è top in ambienti dinamici comunque, non tanto in quelli statici

Shawn

Si diceva così anche quando misero 1 giga di ram. Sono discorsi che si fanno ogni anno. Non è come girano ora ma come gireranno fra un paio di anni a fare la differenza

Francesco Dongiovanni

Nn ti preoccupare lei è a Budapest...

Felk

Sta cosa che "Android X consuma meno RAM" deve finire... Più si va avanti e più risorse servono. Le app diventano mano a mano più avide di RAM, le funzionalità del sistema aumentano e le app integrano sempre più cose.

Android 7 potrà anche avere una gestione migliore delle risorse, ma se le app diventano mano a mano più pesanti, 3-4-6 gb di ram iniziano ad avere sempre più senso.
Che poi... Che stai tutto il giorno a fare gli swipe sulla home per dire che con 2gb gira tutto bene?

GianlucaA

Un p9 lite ingrassato e con due occhi insomma

Mister chuck revenge

2 gb con android sono alla corda, molto meglio 3

Il Conte

Che senso ha mettere 3 o 4 gb di ram su uno smartphone che gia con 2 GB gira tutto bene ? In piu Android 7 permette una gestione ottimizzata della Ram....io non capisco questa nuova moda....manco se si dovesse usare l'auocad con telefono....mah...

Mister chuck revenge

semi o.t Ieri ho acquistato un mate 8 in quanto mi serviva uno smartphone con al ricezione sopra la media, che dire me ne sono innamorato, ha prestazioni di altissimo livello, molto bello, ricezione assurda ma con foto solo discrete, cosi ingolosito ho chiamato il mio amico rivenditore e l'ho dato indietro per p9 plus, soprattutto per le foto ma anche per la più ram, soc più potente, doppio storage, irda e type c...beh purtroppo l'ho preso a quel posto.
Display mediocre rispetto a quello del mate 8, la cosa bella è che dalle recensioni si diceva il contrario, autonomia solo discreta e soprattutto ha la ricezione che è la metà efficace, persino quella wifi fa pena al confronto.
Ormai la frittata l'ho fatta ma se tornassi indietro non sborserei affatto 130 euro in più, o meglio avrei preso mate 9 e via.
Magari questa testimonianza può servire a chi è indeciso su questi due phablet.

stratos1965

Fa attenzione quella è la sua ragazza ungherese

(

Quando scende a 200 lo prendo subito e mando in pensione il mio lg g2

Mario I/O

Qualcuno sa dirmi se ha Radio Fm ed NFC?

Francesco Dongiovanni

Che strafiga quella alle sue spalle...nel finale...peccato che in Italia nn arrivino mai...tanto la crema va in Germania ...stati uniti ...Canada ....da noi con renzini e chi c'era prima e chi ci sarà arrivano solo i disperati...tanto quando poi vedono la faccia di Alfonsino Alfano ...poi si tranquillizzano

Antsm90

Buono a quel prezzo, praticamente manda in pensione il P9 Lite (costa uguale ma è molto meglio, inoltre è sempre Huawei e venduto ufficialmente in Italia)

Shawn

Certo.Ma se fosse venduto ufficialmente in italia,costerebbe almeno 100 euro in piu'.Come tutti i telefoni importati.

g3nn4

Si ok ma parlando a livello hardware..

Epicuro

gli sguardi attoniti degli avventori non hanno prezzo :)

Shawn

E' importato.Tra l'altro da un azienda con forti rischi di liquidita'.

Maurizio Mugelli

suppostone di iphone 6s e ti passa tutto.

g3nn4

Leeco Le Max2. Grossoshop 230euro spedito.

Shawn

Beh come scheda tecnica,nessuno sotto i 300 euro offre quell'hardware.Soprattutto i 4 giga di ram con i 64 di memoria interna

Tito73

Mi sembra ottimo..mpoi a quel prezzo, killer A5 2016/17?

josefor

Per me non è brutto, avesse avuto il tasto frontale smart sarebbe stato molto interessante, peccato

Squanch

È pure più brutto del g5

Flagship ( AmAk )

Ma basta.. sti Huwiaiauwe / Honor ( come kazzo si dice ) mi stanno facendo l'orticaria :)

Shawn

E' in prevendita anche su amazon.Data di uscita 3 gennaio 2017.Prezzo 256 euro

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G