Google aggiorna Santa Tracker: nuovo villaggio ed un gioco in stile Pokemon Go

30 Novembre 2016 2

A meno di un mese dal Natale, Google ha deciso di aggiornare il suo famoso Santa tracker, una sorta di "calendario dell'avvento" tecnologico che offre ogni giorno piccoli giochi e varie curiosità, introducendo alcune novità per l'app Android.

Per il 2016, la casa di Mountain View ha deciso di aggiungere oltre ad un ridisegnato Villaggio di Babbo Natale, anche un nuovo gioco, Present Quest.


Basandosi sul tormentone estivo Pokemon Go, Google ha deciso di introdurre un po' del mondo della realtà aumentata anche sulla propria app, invitando gli utenti a camminare fisicamente su vari luoghi all'interno della mappa per afferrare alcuni regali e salire di livello del laboratorio di Babbo Natale.

Santa Tracker è disponibile sia come su web che come app da installare su tutti i dispositivi Android e Android Wear con anche alcune watchface personalizzate.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pspeppe

Non riesco a capire come applicare le watchface... come posso fare?

The

best app tutausend sics teen

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti