Bug Reports è la nuova pagina sul Forum di OnePlus per la segnalazione di bug

22 Novembre 2016 11

Fin dalle origini, OnePlus ha cercato di differenziarsi rispetto alla concorrenza offrendo un servizio di assistenza software diretto con i propri clienti tramite le pagine del Forum ufficiale: la community della giovane start up cinese è particolarmente attiva, ed è costantemente impegnata a migliorare la qualità del software presenti all'interno dei suoi dispositivi, sia che si tratti delle versioni stabili che di quelle beta.

Per implementare ulteriormente il servizio di assistenza e per ottimizzare la piattaforma è stata inaugurata Bug Reports, una nuova sezione del Forum in cui gli utenti possono riportare i propri feedback, segnalare la presenza di bug all’interno del sistema operativo e consigliare gli sviluppatori riguardo l’implementazione di nuove funzionalità.


Trattandosi di una pagina all’interno del Forum, le segnalazioni non saranno fini a se stesse, in quanto solleciteranno lo scambio di idee e soluzioni tra gli utenti che, di conseguenza, non solo potranno riportare le loro esperienze, ma potranno anche condividere le eventuali soluzioni trovate.

Bug Reports è disponibile a questo link.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 465 euro oppure da Media World a 599 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Arriveranno anche segnalazioni di turbine guaste..

Alfonso Morabito

Ho avuto in ogni caso modo di testare l'assistenza OnePlus che è stata impeccabile, sia via chat/email che a conti fatti. Dalle testimonianze presenti in rete si parla solo bene. Diverso è stato il primo anno e i problemi del OnePlusOne.

Felk

In quel caso hai praticamente fatto il reso. I problemi li riscontri dopo qualche mese.

Alfonso Morabito

Utente Oneplus da quest'anno col OnePlus3 acquistato una settimana dopo il lancio, mi è arrivato con un pixel bruciato, fatta rma in 10gg (nonostante la mole di lavoro dovuta al lancio del nuovo smartphone) il corriere è passato ad ritirare il telefono ed ho avuto un device nuovo di pacca. Non ai livelli di Google, che ti spedisce un nuovo device e ritira il difettoso nello stesso momento, ma ottima in ogni caso.

Felk

Tu sei devi comprare qualcosa, che fai? Compri e basta rischiando di buttare i soldi o cerchi di carpire informazioni da più fonti?

Ricordo i problemi con OPO per il display... Le aziende non migliorano da un anno all'altro in termini di assistenza.

Basti pensare ad LG, che dal Dual ci mise anni prima di essere nuovamente credibile.

stiga holmen

...forse ti confondi con quella Apple che cancella direttamente i problemi, non riconoscendoli come relativi allo smartphone, ma è sempre colpa degli utenti

stiga holmen

..hai ragione. OP2, Ticket aperto, scambio di messaggi, corriere passato a ritirare il cell dopo 2gg, cell restituito dopo 10gg contando anche i fine settimana...proprio pessima! Ah..non ho speso 1 centesimo...

delpinsky

OnePlus One da agosto 2014. Fortunatamente nessun problema. Giusto un "brick" che ho risolto al volo e mai avuto bisogno dell'assistenza. E' chiaro che comprando un telefono dalla Cina, da una startup appena nata (mi riferisco ai tempi dell'OPO), problemi di assistenza sono fisiologici. Immagino siano migliorati col tempo, lo spero almeno.

emandem

Hai mai avuto contatti diretti con l'assistenza? Ti basi solo su ciò che dicono gli altri!

Leox91

Boh a me han parlato solo bene.

Felk

"Fin dalle origini, OnePlus ha cercato di differenziarsi rispetto alla concorrenza offrendo un servizio di assistenza software diretto con i propri clienti tramite le pagine del Forum ufficiale"

Ehh, sicuro... Cancellavano tutti i thread di critiche e lamentele.
L'assistenza, ancora oggi, è pessima sentendo i vari possessori...

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti