TuneIn Radio v17: introdotta la possibilità di ascoltare i podcast offline su Android | Download

16 Novembre 2016 6

Nelle ultime ore, la nota app che consente l'ascolto di WebRadio, Podcast, musica e molto altro, TuneIn Radio, ha ricevuto un nuovo ed interessante update per la versione Android, introducendo la possibilità di ascoltare offline di scaricare e ascoltare in modalità offline i podcast.

A partire dalla versione 17, ogni podcast potrà dunque essere scaricato attraverso una connessione Wi-Fi da una pagina con il profilo del loro programma, per poi essere ascoltati con o senza una connessione internet nella sezione Preferiti.

La versione 17.0 include il supporto per l’ascolto offline. Adesso potrai scaricare gli episodi dei tuoi podcast preferiti per l’ascolto offline!
Gli episodi possono essere scaricati dalla pagina con il profilo del loro programma
Devi essere connesso al Wi-Fi per scaricare i podcast disponibili
Gli episodi scaricati possono essere ascoltati con o senza una connessione internet, e saranno accessibili dai tuoi Preferiti.
Il nuovo aggiornamento è già disponibile sul Play Store per entrambe le versioni gratis e a pagamento.
Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oxitaurus

Vai nel profilo della trasmissione/programma dove trovi i podcast e da li poi ascoltarli o scaricarli per sentirli offline senza connessione.

Aster

ti capisco,lo uso sempre sul iphone e tablet

Tiziano

scusate, ma che cosa vuol dire in soldoni: "Gli episodi possono essere scaricati dalla pagina con il profilo del loro programma"? O_o

Oxitaurus

XD io scelgo solo telefoni con radio FM, il problema è che alcuni marchi blasonati non introducono più la radio FM perché sono in attesa della DAB digitalradio infatti il modulo per quest'ultima è più piccolo e meno energivoro.

erdarkos

ridatemi i telefoni con la radio onboard; per sentirmi tunein quella 1/2 - 3/4 d'ora al giorno in 15 giorni mi sono partiti quasi 3gb ...

Gabardino

Dovrebbero solo vergognarsi! Prima ho acquistato la versione Pro ed ora introducono l'abbonamento. Schifo totale.

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti