Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SuperSU, risolta l'incompatibilità della TWRP su Pixel e Pixel XL

16 Novembre 2016 5

A seguito del rilascio della prima versione alpha della TWRP per Google Pixel e Pixel XL avvenuto nella giornata di ieri, molti utenti hanno iniziato a segnalare l'effettiva perdita dei permessi di root sui propri dispositivi, causata da un'incompatibilità della versione di SuperSU con la nota recovery custom.

Chainfire è riuscito a risolvere l'incompatibilità ed ha aggiornato la propria app SuperSU alla nuova versione v.278 SR4. L'update, conferma lo stesso sviluppatore, dovrà essere flashato sulla recovery TWRP già presente, presupponendone, quindi la precedente installazione.

Chainfire sottolinea che il nuovo aggiornamento di SuperSU apporta benefici principalmente a chi utilizza Google Pixel e Pixel XL. L'unico miglioramento destinato a chi utilizza un terminale differente riguarda un più efficiente rilevamento della crittografia file-based.

Per maggiori informazioni e download dell'ultima versione disponibile, vi lasciamo dunque al post pubblico sul profilo Google+ di Chaifire.

Google Pixel è disponibile online da eBay a 437 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 21:25)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Oppure: il loro padre, Modding, e' morto.

Flagship ( AmAk )

Ahahahahah :)

qandrav

non so se sia già compatibile coi pixel, ma per tutti gli altri è molto meglio phh's SuperUser (su xda trovate tutti i tutorial)

Replico

Ma soprattutto, chi m1nchia è chainfire??

Flagship ( AmAk )

Commento medio utente hdblog :
Cosa sono SuperSU, TWRP e privilegi di root? Non lo so, quindi non servono.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria