
23 Dicembre 2016
10 Novembre 2016 21
Attraverso il proprio blog ufficiale, Instagram ha annunciato l'introduzione di 3 nuove funzionalità per la propria funzionalità Stories, definendo l'aggiornamento in arrivo come il più grande dal momento del rilascio avvenuto a fine Agosto.
A partire da oggi, infatti, l'azienda consentirà ai creatori di storie di aggiungere dei collegamenti URL attraverso cui i propri follower potranno navigare senza dover necessariamente lasciare l'app. Sempre all'interno delle storie, oltre ad aver aggiunto la possibilità di citare ed essere citati con l'ormai classica modalità "@ + nome utente", Instagram consentirà anche di aggiungere un nuovo mini-video realizzato con Boomerang senza dover switchare tra le due app.
Attraverso questa nuova funzionalità, tutti gli account verificati potranno inserire maggiori dettagli sulle loro storie aggiungendo ad esempio informazioni su prodotti utilizzati all'interno di una foto o altro genere di collegamenti.
La nuova sezione, presente nella parte bassa dello schermo con la scritta "See More", conterrà dunque una serie di collegamenti URL attraverso cui navigare per mezzo di un browser interno senza dover necessariamente abbandonare l'app e facilitando dunque la fruizione delle informazioni presenti.
Il rilascio, per il momento, sarà limitato ai soli account verificati.
A partire da oggi, Instagram consentirà di citare ed essere citati all'interno delle nuove storie utilizzando la medesima funzionalità di tag già presente in quasi tutti i social network (@ + nome utente).
Dopo aver scattato una foto o un video, basterà semplicemente toccare per aggiungere un testo, inserendo proprio come nei commenti e nelle didascalie, il nome utente della persona che vogliamo taggare che sarà completato automaticamente.
Infine, Instagram consentirà a tutti gli utenti di personalizzare ancora di più le proprie Storie, aggiungendo la possibilità di creare un nuovo mini-video realizzato con Boomerang senza dover necessariamente switchare tra le due app.
Basterà infatti scorrere verso destra dal proprio feed per aprire la fotocamera e tappare sul nuovo selettore "Boomerang". Una volta toccato, la fotocamera inizierà a scattare una serie di fotografie che verranno poi raccolte ed unite a formare in nuovo mini-video con riproduzione continua.
Tutte le caratteristiche arriveranno a partire da oggi, con un aggiornamento via server, su tutti i dispositivi Android, iOS e Windows 10.
Commenti
Esatto. Washington e Oregon se non sbaglio ha vinto la Clinton e lì la disparità è troppo alta. E oltretutto la Clinton ha vinto il voto popolare.
Si credo anche che bisogna avere un bel numero di follower e di like ad ogni post per far sì che si interessino a verificare il profilo
Esatto, sono loro che vanno a fare le verifiche per controllare che il profilo sia realmente gestito dalla persona/marchio che rappresenta e poi ci piazzano il badge
Dice non si possa è Instagram a scegliere chi verificare. Per velocizzare la procedura meglio sempre usare un nome Instagram vero, collegarlo a facebook e twitter, inserire un sito internet
Se non sbaglio è Instagram stessa a mettere il simbolo di verificato negli account
https://uploads.disquscdn.com/... I fake già ci sono
Quando vedrai fan account o peggio, dei fake che circoleranno su Instagram allora la spunta del verificato te la mettono subito!
no, infatti non è verificato xD
Perché tu sei famoso?
ho letto che non c'è modo di verificare il proprio account ottenendo il badge a fianco al nome, solo personaggi famosi e aziende/marchi hanno questa possibilità.
quello che stavo cercando di capire anche io. non so se a sto punto però deve essere verificato anche l'account collegato di facebook
Come si ottiene un account verificato?
Funzione utilissima......per le ragazzine
arriverà tra qualche giorno o settimana sicuramente
Perciò la integrano nella fotocamera. Contento?
Nella distribuzione dei voti dici?
Ovviamente su windows mobile la funzione boomerang non esiste
Ma non è sbagliata quella mappa?
Ma no dai, c'è scritto Verizon!
Abbastanza fuori luogo..
https://uploads.disquscdn.com/... scusate il post fuori luogo