Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia G3112 e G3121 in arrivo nel 2017 | Rumor

31 Ottobre 2016 18

Con l'inizio del 2017 sempre più alle porte, Sony è lavoro su alcuni nuovi prodotti della gamma Xperia che saranno protagonisti proprio nel nuovo anno.

Direttamente dalla Commissione Economica Eurasiatica, infatti, iniziano anche i primi avvistamenti dei codici dei nuovi smartphone Xperia, identificati sotto la lettera G per il 2017 (E ed F erano rispettivamente per l'anno 2015 e 2016).


Oltre al codice dei nuovi modelli (G3112) e (G3121) però, l'immagine in alto non contiene altre informazioni tecniche sui nuovi dispositivi in fase di realizzazione da parte della casa giapponese. Al tempo stesso, si tratta di un indizio relativo alla fascia di posizionamento del primo modello, che potrebbe essere un possibile successore dell'Xperia XA (F311X).

Appuntamento dunque alle prossime settimane in cui potremo avere qualche informazioni più sulla nuova gamma Sony Xperia 2017.

Sony Xperia XA è disponibile online da Amazon a 119 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 12:45)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabryzio

Concordo! 1 GB di Ram in meno è ininfluente, se specialmente non ha la TouchWiz di mezzo :-D

Nick

Xperia x compact molto meglio. Lo Z5 lo trovi ad ottimi prezzi ma nonostante gli aggiornamenti soffre ancora di una lunga serie di problemi. Il compact è uscito benissimo e può solo migliore. Ps però non ha la certificazione IP 68.

Dal Capitano Nick, passo.

AndreaSperelli

Io delle recensioni non mi fido più.
Lo Z5, se vai a leggere la recensione di HDblog, viene demolito.
Chi lo ha posseduto può confermare che è uno smartphone fantastico.

Comunque i tre punti che ho elencato sono realmente "di sostanza".
Volendo si potrebbe aggiungere che Z5 ha un retro più pulito di iphone, senza le bande in gomma e la fotocamera sporgente.

Mi trovo benissimo anche con iPhone, sia chiaro, ma non vale i 999 euro che chiedevano (considera che lo z5 lo pagai 479 poco prima di Natale, la metà in pratica).

Fabryzio

Ma tu paragoni L'iPhone 6s Plus con Z5 di Sony.. Semmai quest'ultimo dovresti paragonarlo al 6s ed il 6s plus allo Z5 premium.. Tu avrai cambiato prima di ricevere Stamina, che èstata ripristinata al 100% in due importanti aggiornamenti, non ultimo quello di una settimana fa eti posso assicurare che l'autonomia è migliorata tantissimo alla già ottima durata della batteria.. Io ho uno Z5 e mi trovo benissimo in tutto. Passo parlare per esperienza di un amico che aveva l'iPhone 6 e l'autonomia era scandalosa.. Durava pochissimo! Poi parlano dello snapdragon 810 come se fosse il diavolo... Ma è stato ottimizzato brillantemente enon scalda affatto, vaglielo a fare capire alla gente... Chi acquista adesso uno Z5 premium, per me fa un affare, prezzo ridotto, prestazioni ancora da top, autonomia superiore e schermo fantastico! Con l'uscita della serie X, e l'ultimo XZ, siamo veramente al top... Comunque concordo sui tre punti che hai detto...

AndreaSperelli

Serissimo. L'unica cosa in cui ritengo il 6s plus superiore al sony è l'autonomia, anche se quella del Sony era comunque ottima.

L'iPhone 6s è peggiore dello z5 in tre campi chiave: ricezione inferiore, qualità audio in capsula in chiamata NOTEVOLMENTE peggiore, fotocamera.

Demetrio Marrara

Mi accodo, speriamo facciano l' XZ Compact.

Matteo85_b

bhe se 1 gb di ram fa metà telefono allra hai ragione!

GianlucaA

Di tutti i top 2016 è quello che ha meno ram. Visto il prezzo a cui lo vendono mi pare già partire male.

Matteo85_b

xz cos' ha di metà?

eric

.... spero arrivi il degno erede di Z5c .....

drake

Série z5 bassissima nonostante lo snap810 e relativi problemi ma mancanza di cura nei dettagli su z5c, personalmente lo trovo brutto rispetto ai precedenti compact, se confrontati alla rispettivamente serie (z1, z3, etc..)
X compact non è il top compatto ma è il compatto del modello appena sotto il top gamma.
Ed hanno abbassato l'asticella della cura dei dettagli ancora di qualche tacca verso il basso.
Facessero un x2 e x2 compact con stesso hw ma con tutte le caratteristiche da top,
Non fare scempii di design, non fare cose senza senso e sopratutto non dimenticare la cura del dettaglio sul modello compatto.
Z3c era perfetto esteticamente, z5c era un po troppo squadrato ed il frontale era asimmetrico. X c ancora peggio è senza impermeabilità.
Non ha senso.
O lo fanno come si deve o non lo fanno proprio... Lasciando iPhone SE condurre ed essere riferimento in quella fascia di dimensioni.

macosx

Fin quando li supporta tutti non vedo di cosa bisogna lamentarsi, bha per altro almeno quest'anno i due sono diversi in termini di dimensioni, anche Samsung allora non ha senso che faccia il flat e l'edge, sono identici dal punto di vista hardware :rolleyes:

GianlucaA

Sono praticamente idendici lato hardware, farne due non ha assolutamente senso. Potevano aspettare un po' di più e far uscire xz con s821 e 4gb di ram.

kpkappa

Anche XZ è impermeabile.

AndreaSperelli

Dite quello che volete ma io da Z5 sono passato ad iPhone 6s plus e non vedo l'ora, scaduta l'Apple Care, di acquistare i nuovi Sony.

micheal_knight

X performance è un gran bel telefono, soprattutto visto che con xz si è abbassato di prezzo, inoltre è più bello e ha una scocca interamente in metallo e l'impermeabilità.

Ulster

Effettivamente il mediocrissimo XA avrebbe subito bisogno di un successore meno indecente

GianlucaA

Sta moda di fare due top all'anno sony non se la toglierà mai. Ma farne uno fatto bene invece che farli a metà come x performance e xz no?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO