Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CAT S60 si aggiorna: patch di ottobre e miglioramenti alla camera

21 Ottobre 2016 6

Caterpillar aggiorna CAT S60 con una distribuzione OTA da 566 MB. Il nuovo firmware allinea le patch di sicurezza Android con quelle di ottobre 2016 (le precedenti erano agosto 2016), aggiorna la versione baseband alla 0.027.00 (la precedente era 0.024.03) e cambia numero di BUILD a LTE_D0201121.0_S60_0.027.00. Il sistema operativo resta quello del lancio: Android 6.0.1 MarshMallow.

Non è ancora in rete un changelog completo, ma l'indicazione più importante arriva dalla schermata di introduzione all'aggiornamento. Si parla di miglioramenti all'app fotocamera, uno degli aspetti negativi dello smartphone di Caterpillar. CAT S60 ha due camere: frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel. Entrambe supportano HDR, registrano video 1080p a 30 fps ed hanno effetti e impostazioni di scatto già pronte. Il loro difetto era nella lentezza di esecuzione, in una certa latenza tra l'input e la realizzazione della foto.

CAT S60 ha anche una terza camera: la termica con sensore FLIR Lepton da 80 x 60 px (foto e video a 640 x 480 px), vera caratteristica esclusiva del prodotto, gestita dall'app separata MyFlir. Per maggiori informazioni vi consigliamo di guardare la nostra video recensione a CAT S60. Sotto alcune schermate del nuovo aggiornamento OTA.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrick

Da 2 giorni aggiornamento livello pach 1 novembre 2016 e versione banda di base 0.028.00
Sembra girare bene ma la fotocamera pecca sempre
Che tipo di app mi co sigliate per scattare foto???
Grazie e buon cat a tutti

Fabio

29/11/16 per ora non ho ricevuto l'aggiornamento tramite ota ho provato a contattare l'assistenza Cat vediamo cosa dicono

Gianluca

Perdonatemi, ma io non l'ho ancora ricevuto tramite OTA... Potrebbe esserci un motivo tecnico o devo soltanto avere pazienza ?!?

Solaris

Sto coso è un ottimo outsider. Se avessi soldi per un telefono di scorta, me lo comprerei al volo.

Maurizio Mugelli

tecnicamente e' ottimo ma purtroppo Cat ne ha affidato la produzione a Bullit che qualitativamente non e' il massimo

dagogreen

Ho letto su alcuni blog che dopo averlo immerso ha smesso di funzionare, è vero? Perché in generale come telefono è molto interessante

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria