OnePlus 3, smentito ufficialmente lo stop alla produzione

13 Ottobre 2016 86

Dopo i recenti rumor emersi qualche giorno fa sull'intenzione di interrompere la produzione dello smartphone OnePlus 3 a favore dello sviluppo di un modello aggiornato dello stesso, la società, tramite un portavoce, conferma la falsità di tale voce dimostrando, quindi, che il OnePlus 3 continuerà ad essere prodotto senza alcun problema.

Il sospetto che si trattasse di una notizia non veritiera è stato avvalorato anche dalla recente disponibilità della colorazione oro all'interno dello store ufficiale con spedizione immediata del prodotto.

Vengono inoltre confermate l'intenzione di continuare ad utilizzare display con tecnologia AMOLED e lo sviluppo di un nuovo modello, chiamato presumibilmente OnePlus 3S, che andrà ad affiancare, senza sostituire, l'attuale top di gamma e sarà equipaggiato processore Snapdragon 821 e display da ben 6.1 pollici QHD.

Vi ricordiamo che OnePlus 3 risulta essere uno dei migliori device del 2016, caratterizzato da un ottimo comparto hardware, un'ottimizzazione software ai massimi livelli ed un prezzo davvero competitivo pari a 399 euro. Per maggiori informazioni vi lasciamo qui sotto la nostra video recensione completa.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 104 euro.

86

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cas

Grazie

Giorgio

Sinceramente non ho quasi mai visto usare il pennino anche con padelloni

vyncenzo

4 mi stanno strette

Nico Ds

hai provato la differenza a scrivere ideogrammi col pennino su un 4,5" e un 5,7"?

Giorgio

Mi hai convinto! Voglio un 6" MINIMO

Bio'

Quoto quoto

Mario Marchese

E basta Co sti mini, mentre in tutto il mondo vogliono le padelle e che diamine adeguati xd.

Mario Marchese

Prendi op3 é una scheggia, lo dico da possessore.

John Wick

Mi ispira sempre di più come device anche se non saprei scegliere tra questo e s7 e s7 edge

MeneS

Mi sa che sono un po più di 100 € però.
Se non cambiasse nulla spendere 399 o 549 prenderei htc 10
Dispiace per l amoled ma è più compatto, doppio speaker... Gusti ad ogni modo

MeneS

Più o meno ne fai 4 specialmente se usi qualche accortezza grande al display amoled

MeneS

Perché ci vuole più di un mese ad averlo e se lo vuoi paghi

matteventu

"L'audio di HTC 10 suona così bene che abbiamo riprogettato i nostri rinomati altoparlanti per farne giustizia. I nuovi altoparlanti edizione Hi-Fi HTC BoomSound™ si presentano con lo stesso design di altoparlanti separati per alte e basse frequenze come sistemi acustici principali, con un amplificatore dedicato per ogni altoparlante per offrire una qualità audio senza precedenti da uno smartphone."

Fonte: sito web HTC

fedefigo92

Gomblottoo

bond

Non sarebbe prima volta che scrivono ste cose .

bond

HTC se vuoi spendere; poi HTC è Italia op3 si sà.

LastSnake

In wi fi ne fai anche 7-8

Francesco

dipende dal lavoro che fai :)

Gio_90

Invece di fare il mini lo fanno gigante..

Flagship ( AmAk )

Dovresti tornare a casa con circa il 70%. A meno che tu non usi "molto" il cell personale anche in ufficio.

Cas

Ma mi spiegare perché costano cosi tanto i OP su altri siti visto che è sempre possibile acquistarli dal sito ufficiale a meno?

Su_ca_su_ca_su_cantiamo

Non è positivo. Se consideriamo che lavorando il telefono quasi non lo si guarda...

Su_ca_su_ca_su_cantiamo

Best bai eve

Parliamone

Non ti posso dire esattamente se noto differenze perchè lo usa principalmente mio fratello il OP3, so solo che il mio vecchio 735 è superiore ad entrambi xD comunque i telefoni usano lo stesso operatore e la ricezione è simile a casa mia, prendono nello stesso modo negli stessi ambienti della casa.

Mail, whatsapp e web sono pressochè identici nell'utilizzo, mio fratello usa Chrome, io Firefox, quindi Firefox è più funzionale si ma forse leggermente più lento.

Anche io ho il terrore del vetro, ma lo uso principalmente con le cover quando i pantaloni me lo permettono, ogni tanto per vedere quanto è bello lo uso senza cover xD

OnePlus credo sia inutilizzabile senza cover per 2 motivi. Il primo è che essendo in metallo e più largo di S7 nonchè molto sottile, è scivoloso quanto basta per cadere per terra, e poi la fotocamera sporgente da fastidio quando devi inserire il telefono nei jeans, ti si incastra sempre. E poi se poggiato ad una superficie si tende a rovinare la camera, io a mio fratello ho preso una cover Orzly in silicone, sottile quanto basta e si trova benissimo, come faccio io ogni tanto la toglie per vedere quanto è bello il OP3.

Li reputo i migliori telefoni di questo anno, la differenza di prezzo c'è e qualche differenza si nota, nello schermo soprattutto. Ma alla fine è questione di gusti. La home della Oxygen è davvero ben fatta, peccato che la griglia sia poco fitta. Ma ottima l'idea della schermata personalizzabile facendo uno swipe sulla destra. Su S7 per avere qualche chicca in più ho dovuto installare il solito Nova.

stegerva

provato gold?

Marco

Biest Bai

Bio'

Guarda non cè l'ho sotto mano altrimenti farei una prova tecnica, prenderei una traccia audio e sposterei l'audio su left e right per vedere se strumenti voci ed effetti rimangono sempre su un lato o hanno qualche variazione. Se è come dici tu allora funziona in mono con la differenza che non sintetizza l'audio proveniente da destra o da sinistra ma solo i medi/bassi ed alti giusto?

matteventu

Cristo ma non puo' essere "secondo te". Non e' un'opinione.

NON E' STEREO.

Punto.

E' a due vie.

flashman

A livello di ricezione noti differenze? Il mio uso è principalmente, in ordine: telefonate, mail, whatsapp, web, alcune app.. il display di s7 è fenomenale ma penso potrei sopperire alla mancanza, per me è molto più importante la scocca in metallo visto come tratto i telefoni. L'm7 a questo proposito era indistruttibile, l's7 vivo con l'ansia che prima o poi romperò il vetro posteriore.
Perché la sporgenza della camera richiede una cover? Io non sopporto le cover

Bio'

Come parte tecnica è così, però tu a casa lo stereo come lo hai ??? una cassa a piano terra e una al primo piano?? Ovvio che diventa stereo nel momento in cui lo metti in landscape. Poi scusa,il suono è udibile da destra e sinistra, lascia perdere il woofer e tweeter, poi oh io la penso così e secondo me è stereo, poi non saprei.. Ha 2 uscite longitudinali e per me è così

Flagship ( AmAk )

Infatti con il dual Sim è poco.

Pietro Torre

Beh potrebbero fare una variante con un codice di prodotto diverso mantenendo lo stesso nome commerciale se avessero problemi di approvvigionamento per alcune componenti, nulla di trascendentale.

Ziobarone

Io con op3 in dual sim faccio in media 4h.
L' autonomia varia sensibilmente soprattutto in base all' uso del GPS in navigazione e del reti LTE ed al livello di luminosità: io ho luminosità auto quasi al massimo
In casa col wifi senza navigazione si fanno tranquillamente le 5 ore
Se se fuori tutta la giornata in 3g e usi molto il GPS in navigazione ci fai 3 ore.
Però non dimenticate che ha una ricarica rapida ke è eccezionale basta un quarto di ora nel pomeriggio e tiri fino a notte tarda senza problemi

vyncenzo

3h sono niente

Axel27

Dovresti andare di Op3 imho

matteventu

Sicuro ;)

Stereo è quando i due altoparlanti sono dedicati uno al canale destro ed uno al sinistro (One M7/8/9, Nexus 6P...).

HTC 10 è uno speaker a due vie, con un altoparlante dedicato agli alti ed uno ai bassi. Non è "stereo".

Bio'

sei sicuro?
Oltre lo speaker posto al fianco della porta usb c'è anche la capsula auricolare che fa da speaker.
Dato il Sistema internazionale, la definizione di stereo si da quando l'audio viene udito da destra e sinistra sulla stessa linea longitudinale.
;)

enri

Si ho capito è veloce ma se sono fuori casa a passeggio o in qualsiasi luogo che carichi in due minuti piuttosto che un ora non serve a molto

enri

Si si per carità non dico faccia schifo ma vorrei una batteria dove non ho pensieri di ricarica e arrivo tranquillo fino sera.unico motivo per il quale non credo lo comprerò

benzo

Ho il tuo stesso dilemma :/

Francesco

Io lo stacco la mattina alle 7 e ritorno da lavoro alle 18 con il 50% di batteria

sMattoZ1

Un vero affare

Flagship ( AmAk )

Con dual Sim sicuramente sei vicino alle 3h. In single sim con giornata d'utilizzo medio , io non fatico a raggiungere le 5 ore di dispaly. Detto questo.. non è un campione d'autonomia. E' nella media.

DKDIB

Apparentemente c'erano ("ci sono"?) problemi, con l'approvvigionamento di alcuni componenti.

Parliamone

Si ma OP3 te lo sconsiglio se ti serve una batteria stabile. Io ho S7 e a mio fratello ho regalato OP3, ma la sua batteria, con un uso molto social, WA, Instagram, facebook in continuazione, gli dura poco, ma tra una caxata e l'altra con il dash charger si ricarica davvero come un fulmine e sei apposto per finire la giornata.

Altro difetto che noterai sta nella sporgenza eccessiva della fotocamera che richiede obbligatoriamente una cover.

E poi, se metti a confronto i due display, beh, rischi di criticare troppo OP3 se sei abituato troppo bene con S7.

DKDIB

Tutte le foto vengono male se c'è poca luce e mosse se il soggetto si muove e/o se l'utente non usa punti d'appoggio (e quindi gli mancano le basi della fotografia).

La differenza sta proprio nel fatto che uno smartphone riesca (o non riesca) a limare questi problemi.

Sagitt

ma chi è che smetterebbe di produrre uno dei migliori terminali android in circolazione?

Ampelio Attanasi

Unico caso per il quale uso l'app custom per fare foto, in Manual mode, fisso a 1/60, alzo gli ISO fino ad un'esposizione dignitosa e scatto - in condizioni di luce scarsa cosi' ottengo foto dignitose, non mosse.

vyncenzo

ma possibile che spulciando i blog vari, ancora non ho capito com'è la batteria dell'op3?
qualcuno dice che fa anche 6h (abb. assurdo), io penso che la media usato dual sim + giornata hard sono le 3h.

matteventu

Non ha gli speaker stereo HTC 10.

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti