Honor S1: lo smartwatch Android Wear sarà presentato il 18 ottobre con il 6X

11 Ottobre 2016 14


Assieme all'Honor 6X, il prossimo 18 ottobre, verrà svelato anche un inedito smartwatch, chiamato Honor S1, che sarà il primo indossabile presentato dal sub-brand Huawei con sistema operativo Android Wear.

Questo dispositivo infatti non avrà nulla a che fare con Honor Zero, presentato oltre un anno fa, che risultava essere più una fitness band piuttosto che un vero e proprio smartwatch. S1 sarà caratterizzato da un display da 1.4 pollici con risoluzione 400x400 pixel e tecnologia AMOLED, un processore ancora sconosciuto ma accompagnato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Inoltre, sarà presente una batteria da 300 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita e le altre informazioni tecniche, purtroppo dovremo aspettare circa una settimana per la presentazione ufficiale oppure ulteriori rumor che potrebbero emergere in questi giorni. Visto il grande successo e l'alta qualità dei dispositivi Honor e del fratello Huawei Watch, non possiamo che aspettarci uno smartwatch davvero interessante.

Honor 6x è disponibile su a 169 euro.
(aggiornamento del 23 giugno 2018, ore 18:10)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Basta che facciano un design semplice e pulito e con cinturini standard... Come Huawei Watch appunto ma con i prezzi honor :D

Gio_90

Dipende tutto dal prezzo !

GiankulottoGranbiscotto

Telefono fortemente voluto in Italia dal premier per la campagna Referendaria!

Dean

grazie del feedback. A me non piace molto anche provato dal vivo, soprattutto in versione argento, ma qui subentrano i gusti personali :)
cosi come non piacciono in generale gli orologi quadrati. Lo schermo tondo probabilmente e' piu' scomodo ma e' senz'altro piu' elegante e piu' discreto. ma ripeto, sulll'estetica inutile disputare
resto dell'idea comunque che sia uno degli smartwatch meglio riusciti e con un rapporto qualita' prezzo senza pari, considerando anche alcune chicche come il display transreflective e il gps.
ma purtroppo esteticamente proprio non mi convince!
un saluto

vincenzo francesco

ho avuto a lungo il sony sw3: lo schermo quadrato è molto più comodo di uno tondo per leggere le notifiche ed al polso ci sta bene, specie se in versione con cinturino in metallo

hot dogz

eh si, comunque anche a 399 di listino non e male xD adesso lo si trova faccilmente a 350 street..

matteventu

Non per niente ho specificaro "degli anni scorsi", appunto per escludere Honor 8 che, pur avendo un ottimo rapporto qualita' prezzo non ha certamente un prezzo basso in termini assoluti.

Vive

Rispetto a qualunque altro top gamma è un prezzo da mid-range.

hot dogz

no, ma son andati vicini con 399. xD

matteventu

Cosa c'e' da capire?Hanno mai avuto a listino prodotti da piu' di 400e?

Dean

vediamo come sara'...
da tempo vorrei uno smartwatch, possibilmente android wear viste le "golose" anteprime di wear 2.0, ma il rapporto qualita' prezzo e' irragionevole. Pagare un "companion" device quasi quanto lo smartphone non ha alcun senso... e poi sono dispositivi ancora immaturi, utili per notifiche, controllo remoto smarphone e cosine cosi. gli unici ad oggi sensati sono lo zenwatch 2 e sony smartwatch 3, ma sono quadrati e bruttini da portare ad esempio a lavoro e non sono certo riceveranno android wear 2

Di questo honor se avesse un prezzo di lancio a ridosso dei 200 (e proiezione sui 160/170 in un paio di mesi) se ne puo' iniziare a discutere....

marco

Non capisco l'associazione tra honor e prodotto economico...honor 8 ha un prezzo molto competitivo, costa solo 50 euro più del 7 ma rappresenta un salto notevole.

vincenzo francesco

tondo pure questo?!

matteventu

Se avra' un prezzo "da Honor" degli anni scorsi quindi meno di 130e) potra' avere successo.

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35