Opera Max si aggiorna con la modalità di navigazione privata

10 Ottobre 2016 6

Opera Max, una delle app più efficaci nel ridurre l'utilizzo dei dati durante la navigazione da mobile, si aggiorna su Android e introduce la modalità di navigazione in incognito. Ricordiamo che Max non è un browser web, uno dei core business della società, bansì si tratta di un'applicazione che reindirizza il traffico web attraverso i server Opera per sfruttare l'algoritmo di compressione dati realizzato dalla società.

L'ultimo aggiornamento di Opera Max consente di sfruttare le peculiarità dell'app senza dover rinunciare alla privacy, dal momento che è ora possibile sfruttare la navigazione in incognito e una connessione criptata, sia da mobile che tramite l'utilizzo di hotspot WiFi pubblici. Opera Max è disponibile su Android tramite il link posto qui sotto, mentre al momento non esiste una versione iOS, dati alcuni limiti tecnici ancora non aggirati.

  • Opera Max | Android | Google Play Store, Gratis

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jody

Firefox FTW

asd555

Certo!
Solo che i cinesi mi fanno meno simpatia!

Vive

vedendo la fine di Yahoo comunque caschi, puoi cascar male, i cinesi per ora non stanno interferendo con la crescita costante di Opera.

Jamie

mai sentito parlare di Datagate? Prism? Dal tuo commento direi di no...

Ikaro

" io sto con gli amerigani"...

asd555

Browser in mano ai cinesi.
Non mi avrete MAI.

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti