Arrivano le playlist fitness di Google Play Musica su Runtastic

07 Ottobre 2016 3

Google ha appena annunciato una nuova partnership tra il team Play Music e Runtastic, per portare un'ampia gamma di playlist ideali per l'allenamento nella famosa app di fitness tracking; alcune sono pensate per attività cardio, come QUESTA compilation di musica elettronica che include tutte canzoni sopra ai 130 BPM, altre sono pensate per spingere al massimo con i pesi, per esempio con un po' di hard rock e metal.

Le playlist sono al momento disponibili solo su Android e richiedono un abbonamento premium a Play Music. Contestualmente, per chi non ha mai effettuato un'iscrizione in passato (neanche di prova) è possibile attivarne una gratis temporanea della durata di due mesi.

Per raggiungere la sezione musica è sufficiente possedere la versione gratuita di Runtastic. Una volta avviata un'attività basterà effettuare uno swipe nella parte in basso dello schermo fino a raggiungere la sezione più a sinistra. A quel punto si potrà scegliere la propria musica, sempre su Play Music, oppure esplorare tutte le playlist create ad hoc.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco R

si chiama "corri a tempo coi Napalm Death"

dimebag darrell

Sarei curioso di vedere la play list di 10 canzoni di Francesco :)

Alex4nder

Dal titolo sembrava non ci fosse bisogno dell'abbinamento a Google Music

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta