Google+ v8.7, ora è possibile aprire le immagini nei commenti | Download APK

15 Settembre 2016 2

A seguito dell'aggiornamento di Google+ per Android pubblicato nei primi di settembre con cui era stata introdotta la possibilità di inserire delle immagini nei commenti, proprio in queste ore l'azienda di Mountain View ha pubblicato un nuovo aggiornamento, introducendo alcune novità.

Con la versione 8.7, la casa di Mountain View ha deciso di migliorare la visualizzazione delle immagini, consentendo a tutti gli utenti di cliccare all'interno delle immagini pubblicate aprendole in una visualizzazione full screen e a maggior risoluzione con anche la possibilità di salvarle all'interno della memoria del proprio dispositivo.


Tra gli ulteriori vantaggi data da questa nuova implementazione, non passa in secondo piano la possibilità di applicare tutte le funzionalità già presenti all'interno dell'applicazione come l'ottenimento delle informazioni dettagliate dell'immagine, la possibilità di inviarle alla TV con la Chromecast e molto altro.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da Media World a 449 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andy M.

Da un paio di aggiornamenti a questa parte (non ricordo preciso quale), l'icona è diventata come se dietro la G ci fossero delle striature, sembra un pallone da basket, non so se mi sono spiegato...a qualcuno è così?

iclaudio

ma anche prima si salvavano ma non tutte..infatti dovevo andare sul web per farlo

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti