Chromasy, un nuovo divertente gioco per Android in cui abbinare i colori | Download

14 Settembre 2016 0

Realizzato dallo sviluppatore Harry Scholefield e presente sul Play Store da pochissimi giorni, Chromasy è un nuovo e divertente gioco per Android basato su un gameplay semplice e intuitivo. L'obiettivo consiste nel lanciare una pallina, illuminata sempre di un colore diverso, all'interno di alcuni cerchi posizionati attorno ad essa con la medesima colorazione.

Mentre all'inizio questo anello sarà composto da dozzine di pezzi di uguale dimensione e forma, con il passare del tempo e all'aumentare dei livelli il gioco risulterà sempre più complicato con la porzione di colore corrispondente sempre più piccola e di diversa forma.


Ogni abbinamento eseguito con successo farà guadagnare al giocatore una moneta che potrà essere utilizzata per personalizzare l'aspetto del gioco cambiando elementi come lo sfondo o semplicemente tornare in vita dopo aver commesso un errore.

Il gioco integrato con Google Play Games, è disponibile al download gratuito sul Play Store.

  • Chromasy | Android | Google Play Store, Gratis

https://www.youtube.com/shared?ci=Y0yn52Oclmo


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti