BlackBerry Hub+ ora è compatibile anche con Android 5.0 Lollipop

09 Settembre 2016 29

BlackBerry Hub+ si aggiorna ed estende la sua compatibilità ai device con a bordo Android 5.0 Lollipop, rendendo tutto il pacchetto di 8 applicazioni utilizzabile anche da smartphone non proprio recentissimi.

Grazie a BlackBerry Hub+ potrete sfruttare l'utilissimo BackBerry Hub, calendar e Passport Keeper, oltre al BlackBerry Launcher ed altre interessanti funzioni derivate dal software presente all'interno dei device della Casa. Per maggiori informazioni su questa interessante suite. vi invitiamo a guardare il video della nostra recensione completa che trovate alla fine dell'articolo.

Vi lasciamo inoltre, anche il link per scaricare BlackBerry Hub+ e BlackBerry Hub+ Services (applicazione necessaria per il funzionamento della suite) direttamente dal Google Play Store.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 410 euro oppure da Amazon a 699 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ekippe

Si, lo uso da qualche tempo oramai e mi trovo benissimo, uso tanto sia l'Hub che l'app Ricerca dispositivo (che è da applausi,ti consiglio almeno ste due da provare insieme alla tastiera bb),
io ho un moto e 2015 e non me lo fa scaricare dal play store, il bbmanager scarica tutte le app blackberry aggiornate, per Hub, Contatti e Calendario devi fargli scaricare le apk precedenti perchè le ultime versioni non vanno, ma credo sia un problema legato alle specifiche hardware del mio telefono (come ram e processore) visto che normalmente non sarebbe un telefono supportato.

LordRed

Grazie per il chiarimento. Continuo a pensare che non sia affatto conveniente pagare un abbonamento mensile per un servizio del genere.

ekerazha

vCalendar è il formato di default degli inviti alle riunioni/eventi che vengono inviati da Outlook (Office) su PC... l'app Gmail non lo supporta ad esempio e l'app Outlook per Android nemmeno... fino ad ora l'unica app che ho trovato che lo supporti è Blackberry Hub... evidentemente la gente o non lavora in ambienti dove Microsoft Exchange e Outlook la fanno da padrone oppure si rassegna a non vedere gli inviti da smartphone

LordRed

non ho mai usato vcalendar. Certo che se è l'unico come ha fatto la gente tutto questo tempo a stare senza?

Ziom

Per me è molto comoda la funzione reminder nelle mail. Conoscete altre app che supportano questa funzione?

ekerazha

conosci altri client email per Android che consentono di aggiungere al calendario eventi in formato vCalendar inviati da Outlook (da PC)?

ekerazha

blackberry hub è eccezionale

ekippe

A me funziona usando tutto solo hub calendario e contatti ho dovuto far usare al BlackBerry manager le api delle versioni precedenti perché ho un moto e 2015 e l'ultima versione non la installare funge da diffuso solo l'hub per mail messaggi chiamate =)

The

a te funziona?

Evviva J !!

Bah! Sarò controcorrente, ma io dal mio priv l'ho disattivato... Il centro notifiche android mi è piu che sufficente, inoltre l'hub mi compariva sempre nell'elenco consumo batteria...

jakall86

questi stanno a pezzi

ekippe

Cerca "cobalt232 blackberry manager" e vedi cosa trovi ;P

Elias Koch

nemmeno questo é gratuito ad onor del vero

Nessuno86

A me sembra fatta bene, e avrei speso qualche euro per comprarla. Ma un abbonamento...

Giorgio Tesser

Anche a me interesserebbe una alternativa, non è male come concetto

Nessuno86

Non capisco i commenti negativi, esiste qualcosa del genere o migliore, gratuito?

Jericho

Già. Speriamo verrà supportato anche telegram in futuro.

Nessuno86

Tutto raggruppato, FANTASTICO, peccato che non supporta tutto, tipo telegram.

Everything in its right place.

Vi ricordate di Blackberry? Ora fa app con pagamenti mensili.

LordRed

Ma è quella roba ad abbonamento mensile? esiste qualcuno davvero interessato a una cosa del genere? abbonarsi per avere un aggregatore di messaggi? e un calendario?

The

ahhhh

Danny #Mainagioia

Ma per favore.

ITZ_SORE

Mah...

Renato ®

crackata

M4nder

Se fosse stata acquistabile probabilmente l'avrei già presa,ma averla in abbonamento è una follia

The

curata?

Vive

Provato per un paio di settimane: molto comodo, ma ti chiede veramente un botto di permessi, influisce molto nel drain della batteria e la sincronizzazione non è cosi istantanea.

matiu2

si trova per caso una versione "curata" dell'apk?

l'avrei pagata anche 5 euro ma la sottoscrizione mensile è qualcosa di assurdo.

Yosemite Sam

Lo stavo aspettando! :D

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35

Android GO: le prime, disastrose, 24 ore...

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: doppia cam e display 4K HDR

Recensione Sony Xperia XZ2 Compact: l'unica alternativa in un mondo di giganti